Se volete una ferra dittatura razionalista, con tanto di squadre di mistress che pattugliano le strade, fatemi un fischio![]()
Gesù giuseppe e maria...per un pugno di voti...ma era prevedibile, zaia non si muove così accazzo senza che tutto sia concordato...
Ci meritiamo la peste...e personalmente devo trovare tempo per fare un controllo su cosa sono vaccinato e su cosa no e correre ai ripari...
(La varicella la escludo perché ho perso la verginità con una che ha preso la varicella un paio di giorni dopo la mia penetrazione....)
Ecco perché voterò Sgarbi.
1 voto sicuro perso (sempre che l'abbia mai guadagnato effettivamente)...
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
è la loro cultura
Minchia, sarebbe da votare no al referendum tanto per dargli sul muso...anche perchè tanto non serve ad altro.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ieri i cani, oggi i vaccini![]()
Porcoddue![]()
un cazzo di p1rla lui e l'agricoltore...
Tocca votare Grill... no wait![]()
Minchia il disagio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che nazione di ritardati..
Giannino voleva vendere mezzo patromonio immobiliare dello sdado ai privati
Insomma anche lui aveva idee matte
Berlusconi...berlusconi...berlusconi...
Dai che poi con la lega fa il federalismohhhh....
Back to the future...Grande Giove !!!
Comunque ritocca votarlo...
Si parla tanto di PD ma in questo paese abbiamo la destra più scalcinata del mondo intero.
Nessuno slancio liberale, quasi più statalista della sinistra, leccaculo di preti e cardinali, ancorata a logiche del secolo scorso, fautrice di dogmi morali a cui non si aggrappano più nemmeno le comari dei paesini e ora pure antivaccinista.
Semplificazione fiscale? STOCAZZO, noi facciamo la battaglia contro il GGENDER.
Liberalizzazioni? MA QUANDO MAI, parliamo di Eluana che può ancora generare prole.
Privatizzazioni? NON CE NE FREGA UNA MINCHIA, c'è un'emergenza cannette nei parchetti da far risolvere a Giovanardi.
Stanno a sbraitare contro la gestione dei flussi dei negri e nessuno che gli ricordi che la legge vigente in materia di immigrazione (189-2002) viene anche chiamata BOSSI-FINI.
BOSSI-FINI CRISTODIDDIO. BOSSI-FINI. NON BOLDRINI-KYENGE, BOSSI-FINI DIOMADONNA!!!
MI HANNO VERAMENTE ROTTO IL CAZZO, SE NON AVESSI SMESSO DI VOTARE DIECI ANNI FA LO FAREI ADESSO.
E NON MI VENGANO A CERCARE PER UN VOTO, PERCHE' IO, PARTITA IVA DA MILLENNI, HO VISTO LIEVITARE TASSE E BUROCRAZIA QUALSIASI FOSSE IL COLORE DEL GOVERNO. E VERRA' IL GIORNO CHE TOGLIERO' IL BASTONE CHE MI CONTINUANO A SPINGERE SU PER IL CULO E GLIELO' SPACCHERO' SUL CRANIO FINO A FARGLI USCIRE LE CERVELLA.
MALEDETTI.
(Ho il fiatone).
Ultima modifica di Cento Blobfish; 06-09-17 alle 19:04