Sì mi è piaciuto, ma va vista come un'esperienza più che un gioco vero e proprio. E va giocato assolutamente con le cuffie, senza ti perdi un buon 50% di atmosfera...
- - - Aggiornato - - -
vabbè, ma alla fine col vsync il frame rate non supera mai i 60, anche se la tua scheda ne può macinare 10000000000000
Stavo giusto parlando con un amico sul remake dei vecchi giochi, e mi uscite con sta bomba???
77 gradi una sv? Bazzecole
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si ok complimenti a chi lo ha fatto ma non riesco ad esimermi da:
> 2017
>tomb raider
1 livello fatto
Ne mancano 13
Sembra bellerrimo, devo ricordarmi di scaricarlo stasera
Mai giocato un TR e non inizierò certo oggi![]()
ma lo avete capito che è solo 1 livello e il tizio deve ancora iniziare a fare tutti gli altri?
Ma infatti mi sa tanto di quelle cose fan-made ambiziosissime che non vedranno mai la luce, ce n'è un elenco infinito![]()
bho, mi pare lento e monotono, mi sono un pò pentito di averlo comprato
Magari andando avanti migliora
infatti non credo che lo finirà mai, a meno che non si associno altri ad aiutarlo
si, ma infatti non è che sia preoccupato, è solo che ho deciso di rimandare i giochi più pesanti a novembre, perchè qui l'estate finisce ai primi di novembre![]()
Beato te, qui è già finita![]()
Ma quindi ha bisogno di un pc uber? Pensavo potesse girare sulla mia vecchia carretta![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh