Horizon Zero Dawn, finalmente! Horizon Zero Dawn, finalmente!

Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Horizon Zero Dawn, finalmente!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Horizon Zero Dawn, finalmente!

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ah ok, ricordavo male..magari riesco pure a prenderlo all'uscita.

Ma sti dlc potenti, su ps4, come fungono, me la fanno la versione scatolata sghicia? Io la voglio, coi ghiacci.

Devo riuscire a lavorare per loro per il sequel (se ci sarà, ma dai ti pare che non ci sarà..foss'anche un PREQUEL..hanno imbastito un mondo talmente figo e diverso, che mi si drizza il pene)
    Dopo 1 annetto o 2 dall'uscita di solito fanno la versione GOTY scatolata o meno con tutti i dlc

Sì hanno detto che l'universo di HZD lo porteranno avanti per anni (un po' come fecero con Killzone)

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Dopo 1 annetto o 2 dall'uscita di solito fanno la versione GOTY scatolata o meno con tutti i dlc

Sì hanno detto che l'universo di HZD lo porteranno avanti per anni (un po' come fecero con Killzone)
    Si bè io ho già quello base non so se voglio ricomprarmi robe. Dipende se mi fanno un'edizione con un botto di roba fichissima dentro oltre al gioco e dlc.

Infatti si...bè perchè ho parlato con uno dei loro senior concept artists e ovviamente quando domandi robe tipo "che piani ha lo studio per Horizon" non possono dirti niente, ovvio.

Cmq sia, oggi mo a breve mi ci rituffo

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    sono al 90 % della storia principale e non ho coglioni di finirlo. secondarie nemmeno per sogno. 2 palle di gioco. confido in deus ex md
    ese ciaone, hzd è discrete spanne sopra

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Si bè io ho già quello base non so se voglio ricomprarmi robe. Dipende se mi fanno un'edizione con un botto di roba fichissima dentro oltre al gioco e dlc.

Infatti si...bè perchè ho parlato con uno dei loro senior concept artists e ovviamente quando domandi robe tipo "che piani ha lo studio per Horizon" non possono dirti niente, ovvio.

Cmq sia, oggi mo a breve mi ci rituffo
    Mah in altre interviste avevano già detto che sarà un franchise che porteranno avanti per molto. I dlc li metteranno tutti in un pacchetto tipo "season pass" che prima o poi troverai scontato, come succede più o meno con tutti i giochi prima o poi. Anch'io ho il gioco in digitale e prenderò i vari dlc in un secondo momento. I giochi su disco ormai cerco di non prenderli più, a meno che non sia certo al 100% di venderli. Alzarmi e cambiare disco mi dà troppa noia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su