inside blowjob 'murrikano per far passare l'attentato come mueslim di chiara natura plutogiudaicarettilomassonica. e pure ebrea (due volte).
inside blowjob 'murrikano per far passare l'attentato come mueslim di chiara natura plutogiudaicarettilomassonica. e pure ebrea (due volte).
ero in giro con i miei amici nei negozi di informatica per andare a comprarmi il mio primo pc, poi presi un pentium 2 overcloccato a ben 416 mhz per giocare a diablo 2 LoD.
dell'attentato sentimmo tutti alla radio della macchina.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Evabbè, tutti siamo stati pischelli![]()
ero
Stavo facendo le prime prove in affiancamento come operatore call center, ero stato informato dei fatti dai miei familiari via sms. Alla domanda di una mia collega su cosa fosse successo, quasi la facevo svenire per la preoccupazione, perchè proprio quel giorno aveva dei parenti che stavano viaggiando in aereo in direzione USA![]()
Stavo ingroppando la mamma di un utente di tgm che ora ha 16 anni
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
avevo 7 anni, stavo guardando quella che -col senno di poi- era il krokodil della tv per bambini, su raitre alle 15
cmq ginzo non sembra vecchio, è che l'età viene falsata dalla totale inattività dell'emisfero destro del suo cervello![]()
ginzo?!?!? :000
certo che anche da adolescenti era davvero impossibile rimanere impassibili, avevo 20 anni, ma sono stato ore a guardare cosa accadeva. Era chiaro di assistere ad un evento storico, che avrebbe cambiato il corso del mondo
purtroppo non ricordo molto bene la caduta del muro nell'89, avevo 8 anni
io al tempo ero filopalestinese, centri sociali e stronzate varie. quindi ero contentissimo, quel giorno pensavo fossero quelli dell'OLP, non sapevo bene chi fosse Bin Laden, ne avevo solo sentito parlare :uhlol:
ora invecchiando sono diventato un po' di destra e anche un po' razzista![]()
in realtà non mi resi conto subito della gravità dei fatti, lo consideravo un po' come il precedente attentato alle torri del 94: qualche morto, un po' di danni qua e là, niente di diverso dalle solite notizie che danno periodicamente al tg... soltanto la sera mi accorsi che erano crollate![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".