Motus in fine velocior
Godo
udite udite, mia mamma l'ha visto nel suo salotto preferito, quella della sua maitresse a penser di riferimento, barbara palombelli, e ha detto che sempra un ragazzo molto perbene, bello ed intelligente
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vabbeh, adesso mica ci vorrai raccontare ancora una volta che godi a farti impalare da Pajarulo travestito da Ursula mentre guardi Fusaro.
Sei ripetitivo.
Motus in fine velocior
Non ci posso fare niente.
In alternativa mi strozzerei dalle risate ascoltandolo, quindi preferisco godere.
Lo uso come ninnananna a volte al posto di carpeoro
È molto pacato![]()
Infatti inizierò ad ascoltare anche lui
fusaro ho resistito 17 secondi, l'altro video col tipo stempiato non lo faccio nemmeno partire.
sono fiero di me stesso.
Fusaro è imbarazzante, ma è stato abilissimo a riempire lo spazio riservato all'"intellettuale" dalle tribune televisive a botte di "Aristotile", slogan da cina maoista, pseudo-cultura e fregnacce di tutti i tipi (ammiccanti peraltro, furbamente, alle teorie complottistiche più in voga).
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
milton
chissà quanto matcha su tinder con quegl'occhi e questa filosofeggiatura!
Mi rendo conto. Funziona. Il fatto è che io con le esternalità del metodo fusaro ci devo convivere.
unica risposta possibile a ogni video di Fusaro
3 di questi parlano a radio radio con malvezzi e fusaro che hanno una pillola giornaliera
Restarting
I cattivi maestri
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Barnard