L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito - Pagina 53

Pagina 53 di 58 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1142

Discussione: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

  1. #1041
    o feio L'avatar di Opossum'
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    1.350

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Mi sono accorto che non avevo mai partecipato a questo topic, poi mi sono accorto che l'aveva aperto il maledetto, quindi non ci entravo per principio.
    La stessa politica che adotto io infatti non capisco bene perché sono finito qui dentro, probabilmente perché il thread era comunque potenzialmente interessante e lui era stato bannato

  2. #1042
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Mickey Burnett perde il lavoro e la ragazza il giorno prima del suo trentesimo compleanno. Clarence, il suo migliore amico, cerca di organizzargli un party e di portargli una squillo in affitto, Mysty, per tirargli su il morale.

    Da questi presupposti nasce una serie di errori ed incomprensioni a catena, provocate anche dallo scontro con il protettore di Mysty, Clifford. I due amici litigano violentemente a loro volta e Mickey finisce con la faccia nella sua torta di compleanno. Per far pace, Clarence gli offre uno spinello che Mickey decide di fumare all'aperto, appoggiandosi su di una macchina ferma, che all'improvviso accende le luci: è quella della Polizia.
    vediamo chi indovina senza wikipediare

  3. #1043
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.892

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    vediamo chi indovina senza wikipediare
    Sembra un film con Steve Martin

  4. #1044
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    bravo lux che ha tentato
    sempre bravo lux

    è un film che tarantino ha girato quando studiava cinema, da ragazzo

  5. #1045
    o feio L'avatar di Opossum'
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    1.350

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Ho visto Paperhouse, film britannico del 1988 (in Italia uscito come La casa ai confini della realtà, pare).
    Fantasy con qualche lieve sfumatura horror; è la storia una ragazzina che un giorno disegna una casa, poi sviene e sogna di essere in quella casa. Poi arricchisce il disegno di altri dettagli, tra cui un ragazzo che vive nella casa, e a quel punto le cose cominciano a prendere una piega stana.
    Figa che ansia.

  6. #1046
    o feio L'avatar di Opossum'
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    1.350

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Sound of noise, bizzarra commedia "poliziesca" svedese del 2010. Un gruppo di sei batteristi cerca di suonare un'opera utilizzando strumentazioni... alternative, diciamo ... Alla polizia la cosa non piace, e della cosa si occupa un ispettore affetto da amusia.
    Consigliato ai percussionisti, direi

  7. #1047
    o feio L'avatar di Opossum'
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    1.350

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Al cinema ieri abbiamo dato Babylon, l'ultimo di Chazelle. Getto un occhio alle sinossi e *** *****! 189 minuti! Ma chi cazzo va al cinema a vedere 3 ore e 10 di film? Solo per vedere la Robbie o Pitt? E infatti ho staccato 28 biglietti, record negativo personale post pandemia
    Sono arrivato a casa all'una meno un quarto, boia

  8. #1048
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.027

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum' Visualizza Messaggio
    Al cinema ieri abbiamo dato Babylon, l'ultimo di Chazelle. Getto un occhio alle sinossi e *** *****! 189 minuti! Ma chi cazzo va al cinema a vedere 3 ore e 10 di film? Solo per vedere la Robbie o Pitt? E infatti ho staccato 28 biglietti, record negativo personale post pandemia
    Sono arrivato a casa all'una meno un quarto, boia
    non mi ricordavo durasse così tanto, mi era piaciuto ma non è un film che effettivamente andrei a rivedere al cinema

  9. #1049
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.168

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    3 ore un problema?

  10. #1050
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    hateful eight dura quasi tre ore e l'ho guardato senza batter ciglio

  11. #1051
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.819

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Un tempo guardavo film di 3 ore, ora francamente faccio fatica anche io a guardarli in una sola seduta.

  12. #1052
    o feio L'avatar di Opossum'
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    1.350

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    3 ore un problema?
    In generale no, anch'io ne ho visti a decine (senza contare quelli più brevi ma che sembravano durare tre giorni), ma che cazzo di voglia ci vuole per andare a vedere un polpettone di Chazelle al cinema nel bel mezzo di una settimana lavorativa, dai, e soprattutto MA PERCHÉ CAZZO 'STI FILM INFINITI LI DOVETE DARE QUANDO SONO DI TURNO IO, PORCATROIA!

    Ecco, ho solo il dente un po' avvelenato*, in effetti.


    * (il che mi fa venire in mente che l'unica scena che ho visto, quando ho buttato un occhio in sala, era una roba assurda con la Robbie che veniva azzannata al collo da un serpente a sonagli )
    (e subito dopo Pitt veniva investito da un'auto in una scena che mi ha riportato dritto filato a Vi rpesento Joe Black )

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non mi ricordavo durasse così tanto, mi era piaciuto ma non è un film che effettivamente andrei a rivedere al cinema
    A me sono piaciuti tutti i film di Chazelle che ho visto, da La La Land a... mmm... ehm... ok, La La Land, ma l'ho visto a casa. Non avrei retto al cinematografò.

  13. #1053
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    ho visto un po' di Lone survivor, con whalberg
    lui ormai molto bravo, seppur non sappia recitare davvero

    film muricano dove il navy seals è un bravo ragazzo che pensa alla moglie tutto il tempo. anche dal punto di vista guerresco non è che sia 'sta roba, a parte qualche scena bella è solo una rissa tra i talebani cattivi e i seals

  14. #1054
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.027

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum' Visualizza Messaggio
    In generale no, anch'io ne ho visti a decine (senza contare quelli più brevi ma che sembravano durare tre giorni), ma che cazzo di voglia ci vuole per andare a vedere un polpettone di Chazelle al cinema nel bel mezzo di una settimana lavorativa, dai, e soprattutto MA PERCHÉ CAZZO 'STI FILM INFINITI LI DOVETE DARE QUANDO SONO DI TURNO IO, PORCATROIA!

    Ecco, ho solo il dente un po' avvelenato*, in effetti.


    * (il che mi fa venire in mente che l'unica scena che ho visto, quando ho buttato un occhio in sala, era una roba assurda con la Robbie che veniva azzannata al collo da un serpente a sonagli )
    (e subito dopo Pitt veniva investito da un'auto in una scena che mi ha riportato dritto filato a Vi rpesento Joe Black )


    A me sono piaciuti tutti i film di Chazelle che ho visto, da La La Land a... mmm... ehm... ok, La La Land, ma l'ho visto a casa. Non avrei retto al cinematografò.
    ma Babylon non era dello stesso regista di amores perros?
    edit:ah no l'ho confuso con Babel , perché Babylon , Brad Pitt mi ero convinto fosse quello
    no non l'ho visto Babylon allora

  15. #1055
    o feio L'avatar di Opossum'
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    1.350

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Visto Censor, horror inglese del 2021 di tale Prano Bailey-Bond. Racconta la storia di Enid, addetta dell'ufficio censure che si occupa di tagliuzzare pellicole e salvare la moralità (i bei tempi dei "video nasties", e in effetti Censor è ambientato nel 1985 o giù di lì); Enid è una burocrate efficientissima, ma anche una donna tormentata dalla sparizione della sorella, trauma di gioventù da cui non si è mai realmente ripresa. Produzione low budget e un po' televisiva con una trama non originalissima, Censor è tutt'altro che esaltante ma la sua estetica ottantiana (un po' alla Berberian Sound Studio) potrebbe giustificare una visione per chi apprezza l'epoca.

  16. #1056
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.497

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum' Visualizza Messaggio
    Al cinema ieri abbiamo dato Babylon, l'ultimo di Chazelle. Getto un occhio alle sinossi e *** *****! 189 minuti! Ma chi cazzo va al cinema a vedere 3 ore e 10 di film? Solo per vedere la Robbie o Pitt? E infatti ho staccato 28 biglietti, record negativo personale post pandemia
    Sono arrivato a casa all'una meno un quarto, boia
    Ero andato a vederlo al cinema da solo, proprio per non sentirmi in colpa a portare altra gente ad un'eventuale strazio
    C'era comunque molta più gente di quanto mi aspettassi, e a me è piaciuto un sacco. Per ora film dell'anno
    Però capisco come molta gente potrebbe considerarlo una cagata pazzesca

  17. #1057
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    ho finito "non essere cattivo". Molto bello
    dispiace per caligari che l'ha girato ed è morto

    ora sto guardando straight outta compton, film marchetta ma fatto bene sul rap gangster di fine anni ottanta

  18. #1058
    o feio L'avatar di Opossum'
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    1.350

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Ma questo?
    Trovato citato in una discussione su Begotten, fra l'altro


  19. #1059
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    L'ho scaricat.... comprato giusto ieri e ce lo spariamo stasera sul proiettore di un amico
    Ne ho sentito parlare solo che bene, spero di non essermi fatto troppe aspettative

  20. #1060
    o feio L'avatar di Opossum'
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    1.350

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Fammi sapere che pare interessante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su