Dai parliamo dei film che vediamo, dai, che il mondo produce film a iosa che mio cuggino vede gratis su internet, non so come faccia, per cui abbiamo un'enorme marea di film vedibili che ci attende!


E niente, ieri visto the bourne legacy, l'ultimo della serie bourne, con l'attore la' diverso, quello che piace a me anche perchè un po' mi somiglia di faccia, molto bello anche se ci sono molte chiacchiere e pio pio e poche scene d'azione, pero' bello...


Poi mi son visto grizzly man di Herzog, su timothy treadwell che passo' 13 estati a contatto con gli orsi perchè nel mondo umano non trovava un posto (aveva movenze da gay ma diceva che gli piacevano le ragazze, very problematic this problem in the man's world), per cui si rifugio' in alaska a contatto con gli orsi che accarezzava come se fossero amici, ando' bene per 13 anni poi un giorno un orso se lo magno' lui e la ragazza che lo accompagnava ma che lo stava per lasciare.....

herzog il regista ci vuole far capire che i pio pio amorevoli possono funzionare nel calduccio della nostra casa, ma fuori è orso mangia orso, per non parlare dell'orso magna omino croccante.....

dai dai i vostri film