La sego e la faccio godere fortissimo
se operatA no: gli operati mi fanno impressione
se non operatA... que serà serà...![]()
N.B. si, con l'accento![]()
Ultima modifica di manuè; 14-09-17 alle 18:51
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Fun fact: gli operati se ne stanno tot ore a settimana sdraiati con un dilatatore nella vagina artificale, altrimenti il buco si richiude
poi dipende come diventa se smette di prendere ormoni
in b4
![]()
Questo è più figa del 99% della popolazione femminile di questo universo.
ma questo si vede che è un uomo
invece kaulitz all'inizio mi aveva fregato
![]()
tuttA pèvvvoi!!!
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ah.
Pazienza.
La sifoni forte e tutti contenti.
Mi è sempre rimasta la curiosità di vedere com'è un trans operato, e soprattutto cosa sente quando uno glielo ficca dentro?![]()
ci sono subreddit dedicati a queste domande
in effetti il topic sulle meraviglie del regno di kamabakka mancava![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No.
Il motivo è presto spiegato.
Solitamente se una mi rivolge la parola mi immagino già comè sarà la vita con lei quando l'avrò ingravidata e avrà sfornato 3 gemelli. In questo caso non può succedere quindi la mia fantasia svanisce e mi si ammoscia già il cazzo![]()
Mi diventa il cazzo di marmo all'idea di tramandare i miei geni e aver svolto il mio compito biologico![]()
Cerco la figa al prossimo giro