Nel lungo periodo saremo tutti sborrati
Nel lungo periodo saremo tutti sborrati
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
La messa è finita, sborrate in pace
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Quando sono venuto qui non sapevo cosa mi aspettava. Ho visto che molta gente mi odiava ed io… ed io… non sapevo… non sapevo come la dovevo prendere. Poi ho capito che neanche voi mi piacevate, ma durante questo incontro ho visto cambiare le cose: cioè quello che provavate per me e quello che io provavo per voi! Sul ring eravamo in due disposti ad ucciderci l’un l’altro, ma penso che è meglio così che milioni di persone! Però quello che sto cercando di dire è che se io posso sborrare, e voi potete sborrare… tutto il mondo può sborrare!
La sborra logora chi non ce l'ha
Hanno sborrato l'uomo ragno chi sia stato non si sa
L'amore è bello finché sborri (verissimo)
Sborraaaare oh-oh nel blu dipinto di blu
Eppur si sborra
Si vis pacem para sborrum
L'ignorante sborra a vanvera, l'intelligente sborra poco, il fesso sborra sempre
Mi raccomando, sborra in bocca
Chi semina sborra raccoglie alimenti
Ogni sborrata è persa
Sborrare humanum est
Chi si fa i cazzi suoi sborra cent'anni
Non è tutta sborra quella che appiccica
Americana sobria, la polizia non può sborrare
Chi vuol esser lieto sborri, delle vagin non v'è certezza
Non dire al contadino quanto è buona, la sborra sulle pere
E' meglio una sborrata oggi, che una scopata domani
Tu vuoi che sbuorro?
L'Orlando Sburroso
Quando una donna con la vagina incontra una risorsa con la sborra, la donna con la vagina è una donna incinta
Non c'è astinenza nel cuore di chi sborra
Sborrare, e sborreremo!
Sborrala Piero, sborrala adesso
e dopo un colpo sborrala ancora
fino a che tu non la vedrai esangue
squirtare a terra a coprire il suo sangue (era vergine)
e se le sborri in fronte o nel cuore
soltanto il tempo avrà per capire
ma il tempo a te resterà per vedere
vedere i suoi occhi annegar nel tuo seme
e mentre le usi questa premura
quella si volta, la ciechi, ha paura
ed afferrata la genitalìa
non ti ricambia la cortesia
cadesti a terra con le palle al vento
e ti accorgesti in un solo momento
la vasectomia iniziava quel giorno
mandate 'sta troia nel dolceforno
SEI PROPRIO STRONZO BACKLE.
È SCRITTO COME UNICA RICHIESTA DI METTERE SOLO UN DETTO PER MESSAGGIO.
INVECE TU SEI L'UNICO CHE FA LO SBORRONE.
L'UNICO DISAGIATO IN 5 PAGINE E FATTELE STE DUE DOMANDINE OGNI LUSTRO.
Chi è senza peccato scagli la prima sborra !
Chi si fa i cazzi suoi, sborra per 100 anni
Sborrano dalle fottute pareti!!
Rotfl