http://www.ansa.it/emiliaromagna/not...aff922e26.html
AHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHA HAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAH AHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHA
Visualizzazione Stampabile
http://www.ansa.it/emiliaromagna/not...aff922e26.html
AHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHA HAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAH AHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHA
Avanti un altro
34 anni, 2 bambini, 93/95% di successo... assurdoCitazione:
"I casi di persone che rifiutano le cure tradizionali per affidarsi a strane persone e a pericolose teorie di guarigione sono in aumento - aggiunge lo specialista - Sono almeno dieci le donne che in questi ultimi tre anni hanno rifiutato radio e chemio pur essendo ammalate di tumore: sono tutte morte".
avrà provato ad abortire con i fiori di bach e fallendo le era rimasta solo questa alternativa. Meglio così per le bambine; sempre che il padre non sia un decerebrato come la moglie.
comunque buona parte dei commenti più scemi son tutti amici di cocoon.. mamma mia, han tirato su il peggio del peggio e ce li ritroveremo pure al governo, ancora più convinti di fare massa critica.
Con ste due che sono morte il QI mondiale medio si è alzato di almeno 7 punti
Chiamo subito Charlie hebdo
https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0...f3&oe=58528BE6
da un gruppo vegano su fb... nessuno l'ha cagata
Deve mangiare la mela chiodata. :sisi:
O bere il Ferrochina Bisleri.
http://www.corso101.com/11028-large_...ferrochina.jpghttp://i.ebayimg.com/00/s/MTI3M1gxMj...BH!~~60_35.JPGhttp://1.bp.blogspot.com/-JyVqGtDevb...eclame%2B1.jpg
Dovrebbe trasferirsi dalle mie parti che c'è l'acqua ferrata...
Per le carenze di ferro le servono delle sprangate sulla schiena
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quella della bimba in aereo mi manda in rage. Ma eventuali danni causati fai ritardi sono imputabili ai genitori? Esempio se uno ha perso una coincidenza etc..
immagino quando non si vuole allacciare le cinture in macchina
Mi è spuntato il primo vegano :timido:
http://i.imgur.com/3ZdfmK9.png
Agita la mente e inclina alle passioni :rotfl: :rotfl:
Che PORCI.
Perché censurare i nomi? La privacy la rifiutano nel momento stesso in cui pubblicano qualcosa.
Comunque se il cataplasma di ricotta non ha funzionato era perché la ricotta era sicuramente di scarsa qualità, probabilmente ottenuta con latte straniero e non delle nostre mucche, quando non addirittura latte in polvere fornito dalle lobby dei malati di cancro.
Esiste esiste :snob:
Lo dice Di Maio. :sisi:
Cocoon cosa ne pensa ?
È un gonblotto..
Per subappaltare la testa dei grillini come ripostigli.
Shock nel mondo animalista
Fonte filosofia ruraleCitazione:
Il termine "animalista" non significa "amante degli animali". La conferma dall’Accademia della Crusca
Avevamo ragione a pensare che l’uso del termine “animalista”, impiegato troppo spesso come sinonimo di “amante e difensore dell’ambiente e degli animali”, fosse usato impropriamente per indicare una persona od un gruppo di persone che nei fatti e nelle azioni dimostrano tutt’altro che lo scopo in termine.
A confermare la nostra tesi è intervenuta nei giorni scorsi la prestigiosa istituzione linguistica dell’Accademia*della Crusca, grazie all’interessamento di Federfauna*che chiedeva precisazioni sulla definizione anomala di “animalismo” riportata in alcuni illustri dizionari di lingua italiana. (qui la documentazione)
Nel ringraziare il Dott. Massimiliano Filippi, Segretario Generale di Federfauna per l’interessamento e per averci trasmesso in redazione la documentazione per approfondire la questione, confermiamo il nostro coinvolgimento per far chiarezza su termini che rivestono enorme importanza quando trattiamo la filosofia rurale e quella animalista. Ufficialmente il termine corretto da usare nei confronti di chi “nutre amore per gli animali" o, in forma più estesa, "che ama, cura e protegge gli animali" è quello di “zoofilo”, molto lontano da quanto professato e praticato dalla filosofia animalista. E’ infatti palese a nostro avviso che “chi nutre amore per gli animali” non impedisce l’eradicazione di una specie animale quando studi scientifici dimostrano che questa è deleteria per tutte le altre specie e per l’ambiente. Chi “cura gli animali”, non compie atti terroristici liberando ad esempio centinaia di visoni, condannandoli a morte certa oltre che a provocare un disastro ecologico. Siamo anche titubanti sulla definizione che alcuni dizionari riportano alla voce “animalismo”, accostando il termine a quello di “movimento ecologista” perché i fatti dimostrano ben altro che l’intento di una vera “salvaguardia dell’ambiente”. E’ interessante invece la precisazione del Prof. Paolo D’Achille, responsabile del servizio di consulenza dell'Accademia della Crusca, che ci fa notare come il “suffisso*-ista, molto produttivo nell'italiano contemporaneo per formare nomi d'agente, si riferisce spesso a chi aderisce a partiti, associazioni, movimenti ideologici, ecc”. L’esempio che cita l’illustre Professore è quello di “islamista”, “neologismo semantico che non lascia intendere solo un “seguace dell'Islam”, bensì “aderente al movimento fondamentalista islamico, favorevole alla jihad' o di “aderente ai movimenti terroristici di matrice islamica”. Ancheanimalista,*conclude il Professore,potrebbe essere usato in termini non positivi.
Praticamente la crusca ha detto che dire animalista amante degli animali è una cazzata giustamente :smugranking:
Fermi tutti!
Ho scoperto, grazie alla condivisione di un contatto i ceci di AshKar
https://www.facebook.com/MarcoSesanta60
C'è anche chi ci ha fatto il video, yumyum!
https://www.youtube.com/channel/UC6d...eh9XGE5S5eUm-g
Che cazzo ho appena letto visto Bioparco