Quelli con le modelle russe che si strusciano la lavando i carri armati, passaceli :snob:
Visualizzazione Stampabile
oddio questa :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=gDirubjWFk4
Secondo me bisogna tentare di far ragionare le persone. son fortunato (sotto certi aspetti) che mio padre pensa quasi solo al lavoro e non ha tempo per le baggianate di fb e altro. Le poche volte che commenta qualcosa che ha letto in giro, se so che sono minchiate glielo dico e lui fa "nono" con la testa pensando a quanto sono stronze le persone che mettono in giro ste stupidate.
Peggio sono alcune neomamme che han cercato di spiegarmi perchè era giusto non vaccinare i figli....ho iniziato a spiegare come è nata tutta la faccenda dei vaccini che fan diventare degli autisti ma ho dovuto desistere per rispetto della mia ragazza (alla fine sono amiche sue, io fottesego con fosbury), anche perchè dopo tutto lo spiegone, mi son sentito dire "eh, ma alla fine meno roba chimica do alla mia bimba e meglio è..."
:facepalm:
È risaputo che i vaccini sono iniezioni di bromuro d'etidio che causa mutazioni e quindi autismo :snob:
zic zic e il bromuro di va giùùùù
e se poi fai cosi':
https://www.youtube.com/watch?v=ZXlqUZuNlrQ
:asd:
quello è il rischio ma ti confesso che a me il rischio piace: SONO STATO VACCINATO!! :smug:
si, infatti ho dimenticato un pezzo:
Secondo me bisogna tentare di far ragionare le persone a cui tieni
:sisi:
olè
https://www.facebook.com/SapereEUnDo...c_ref=NEWSFEED
http://maddone.altervista.org/smilie...mugsuicide.gif
Citazione:
Qua veramente in tanti si dovrebbero svegliare...poi se provi a dire la tua ti dicono pure che sei un pazzo complottista...!!! Ci sta ancora gente che pensa siano gli aerei che emenano scie di condensa...apriamo gli occhi veramente!!!
...
Ce ne sono una marea in rete....ovviamente poi è un percorso che si acquista andando a fondo..ma ora ci si arriva anche da soli basta guardare il cielo e cosa succede nei giorni a venire..umidità pioggia e aria irrespirabile e non solo...!!!
Citazione:
Cazzo...che ignoranti....SONO SCIE CHIMICHE...dannose alla salute e al clima....studiate bestie. Non distinguete le scie chimiche da quelle prodotte da condensa !!!!!! Studiate !!!!!!
Citazione:
sporcare il cielo azzurro tutti i giorni è a nostro favore?ma non sentite l'aria fredda il giorno dopo le attività con pioggia grandine, caldo e gelo per rovinare l'agricoltura, il solfato d'alluminio abbassa gli anticorpi, il bario provoca alzaimer, non per niente lo sponsor di queste attività è il colosso farmagrario Monsanto di Rokefeller
Studiate bestie ignoranti!!!Citazione:
Le scie chimiche e il progetto harp! C'è chi dice che servono per modificare e controllare il clima, chi dice per distruggere l'agricoltura e imporre l'ogm, chi dice per offuscare le menti e la coscienza e tenerci intorpiditi come dei zombie e schiavizzarci in un certo senso, chi dice che servono per creare malattie e mantenere attivo il guadagno delle multinazionali farmaceutiche! E chi più ne ha più ne metta! Io personalmente non credo siano un bene queste scie, non so a cosa servono esattamente e dove vogliono arrivare come scopo finale, ma percepisco qualcosa di disumano in tutto ciò visto che ce l'hanno sempre tenuto nascosto e continuano a farlo!
io non so cosa stiano usando per intorpidire le menti e rendere cretini, ma direi che ce la stanno facendo a poco a poco :snob:
usano il bario :fag:
qualcuno banni recidivo dopo questa battuta
:asd::asd::asd:Citazione:
ma non sentite l'aria fredda il giorno dopo le attività con pioggia grandine
con lo "studia!" son sempre tutti sullo stile di morpheus : io posso solo indicarti la soglia, sta a te decidere se oltrepassarla :asd:
Il fatto nei primi mesi non era malaccio, sarà che è nato in un periodo particolare, poi boh non capisco cosa sia successo. Picard ho letto, mi spiace, che situazione difficile.
Lui in carcere
Citazione:
Per chi non lo sapesse Ryke Geerd Hamer è un ex medico tedesco radiato dall’Ordine nel 1986 a causa dei tanti morti che ha lasciato dietro di sé (su di lui ne pesano almeno 140 in tutta Europa) ed è attualmente latitante perché inseguito da un mandato di cattura internazionale.
era meglio se non leggevo :facepalm:
Seee, almeno almeno in Ferrari...
From S7
se son old, vabe' son old...
http://i.imgur.com/JKCrJzY.jpg
http://imgur.com/gallery/Ll6qa
la soluzione è facile: vegani, non mangiate!
:asd:
quale delle tante?
http://i1.wp.com/veganspin.com/wp-co...n-simpsons.jpg
:asd:
Quella del sandwich vegano e loro che finiscono sul tetto a nutrirsi solo di polvere stellare :asd:
Big Pharma strikes again.
Da La Stampa
«Non funzionano»: in Usa etichetta obbligatoria su farmaci omeopatici
La circolare della Federal Trade Commission non riguarda i farmaci prescritti da un medico, ma solo quelli di «autodiagnosi»
Negli Stati Uniti i farmaci omeopatici acquistabili in farmacia dovranno avere l’etichetta «Non funzionano» applicata sulle confezioni. Lo ha deciso la Federal Trade Commission (agenzia per la protezione del consumatore) con una circolare che riguarda - come viene specificato - farmaci per sintomi «che si risolvono da soli, senza un trattamento particolare», cioè non i farmaci prescritti da un medico.
La circolare
La circolare chiarisce inoltre il concetto di omeopatia: dice che nasce nell’Ottocento e che molti prodotti omeopatici sono diluiti a dosi tali che la sostanza curante non è più riscontrabile. Inoltre, che i benefici che i prodotti omeopatici dichiarano di ottenere non sono basati sui moderni metodi scientifici e non sono accettati dagli attuali esperti di medicina».
In Italia
In Italia, secondo i dati del 2015 diffusi da Omeoimprese, associazione di 22 imprese del settore omeopatico, quasi il 20% ha dichiarato di avere fatto uso di farmaci omeopatici almeno una volta nell’anno preso in esame e il 30% l’utilizza per i propri figli. Numeri, però, smentiti dall’Istat: secondo l’Istituto di statistica l’omeopatia è utilizzata solo dal 4,1% della popolazione. Pur se cala il numero di persone che ne fanno uso, il fatturato è in crescita.
godo poco
Mah io non andrei contro gli omeopatici. Purtroppo mia moglie ha problemi all'apparato digerente che non possono essere risolti con i farmaci tradizionali e abbiamo fatto prove anche con gli omeopatici. Con scarsi successi senza dubbio, ma almeno abbiamo provati
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Omeopatico è come dire acqua e zucchero.
Che poi spaccino prodotti con principio attivo mettendoci la nomenclatura omeopatico è un altro paio di maniche.