Io farei partire qualche querelina, giusto per simpatia.
Io qualche squadrone di pulizia etnica
Inviato da un sarcazzo volante.
lo lascio qui, potrebbe piacere
https://www.facebook.com/giallovegano
la sabbia vegana![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
PESTO GENOVESE RESPIRIANO
Faccio volentieri posto alla ricetta respiriana che ci inviano due amici liguri: Fabrizio e Fabrizio. Pensa te, i casi.
INGREDIENTI
Un barattolo con relativo coperchio.
PREPARAZIONE
Recatevi nei pressi dello stadio Marassi (o equivalente) in giornata di derby della lanterna, meglio se c’è in ballo qualcosa di grosso (salvezza, un posto Uefa, o che so io) e nascondetevi con estrema cura.
Attendete il momento in cui un nutrito drappello di tifosi genovesi di una delle due fazioni incroci uno o due supporter della squadra rivale. A quel punto, senza farvi notare, insultate a gran voce e con violenza le madri del gruppo più numeroso.
Godetevi il pestaggio che ne deriverà, e a cose fatte recatevi con il barattolo aperto presso le vittime a terra: avvicinateglielo alla bocca e raccogliete il respiro di un genovese pesto. Più ansima e rantola, più è pesto, migliore sarà il gusto.
A cose fatte, decidete se soccorrere o meno le vittime. Però sarebbe un peccato far raffreddare il pesto.
Buon appetito.![]()
Hahaha una mente veramente così vuota da rimpinzare di altra merda...
magari ci potrebbe stare un deragliamento...
La Brigliadori che piscia in bocca a Red Ronnie: "è per la tua salute!".
Se non bestemmio guarda...
Pensavo fosse un troll ma mi dicono dalla regia di no, o almeno gli risponde seriamente gente tipo Giulia Corsini...
https://www.facebook.com/moralizzato...e=3&permPage=1
![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Pagina troll frequentata da gente seria?
In difesah delle lumache bioparco