gabriella comincia a capire dove cercare referenti politici.
brava gabriella
Poi sono io che mi ostino..![]()
Nicky hayden è diventato famoso con quella pubblicità
Awesome Possum![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
è vera, povera europa
tanto è uguale![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
agitarla omeopaticamente is now a meme.... ma poi di cosa si parla? i biglietti d'amore a chi?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
l'acqua dinamizzata credo![]()
Ma bioparco che cazzo vuol dire, piango :'(
i biglietti d'amore in che lingua vanno scritti? perchè le formule perdono efficacia se sbagli la lingua eh
io personalmente quando faccio l'ipnoterapia al computer uso l'atlantideo![]()
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Politically correct, oh you :uhlol:
Le minchiate alla captian sweden si stanno allargando pure alla Germania. :uhlol:
Che poi sarebbe da approfondire il discorso del razzismo nel medio-oriente. Ne verrebbe fuori un bel vespaio ma poi ho paura che tutto finirebbe in un "eh ma fa parte della loro cultura". Altro che i prolet, la decadenza del modello occidentale è il politically correct :uhlol:
Ultima modifica di Rot Teufel; 23-06-16 alle 18:50