-
Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
Prima però deve aver partorito e allattato. Dopo di che va munta ogni giorno.
*scrib scrib*
-
E pure più volte al giorno
-
Ma cosa diavolo... :rotfl:
http://tinyurl.com/yc2vyfms
-
-
-
-
-
-
Citazione:
Howard TD
È un troll dai.
Credo :look:
-
Citazione:
alastor
poi è anche un Vz 61 Skorpion, manco il nome dell'arma
-
Citazione:
Smasher_Devourer
Ninjato :asd:
-
Citazione:
fulviuz
*scrib scrib*
Quando le tette sono piene di latte fanno male, per cui esse piangono e si lamentano: devono essere munte il prima possibile.
Ecco un filmato National Geographics:
-
Citazione:
macs
poi è anche un Vz 61 Skorpion, manco il nome dell'arma
poi è anche un giocattolo.
-
Di sicuro qui dentro conoscerete già il soggetto, ma ... :asd:
https://s1.postimg.org/3byrjbudlb/23...39078364_o.jpg
-
-
Citazione:
Kronos The Mad
Ma cos
ah, è new?
Non avrei mai pensato, quella pagina FB è uno spettacolo di disagio e delirio, Deve avere un sacco di tempo libero perchè passa la vita a mettere in piedi esperimenti "scientifici" per dimostrare che la terra è piatta, con strumentazione e tutto.
C'era anche un tale John Koenig Mb Koenig, che faceva scintille! :lol:
Campo scie chimiche e gombloddo, però.
-
E prima dell'america era presidiato dagli arceri a cavallo mongoli
-
Rotfl
Ma questa gente secondo voi basamenta o esce anche?
-
Ha detto quanti militari americani servono per presidiare tutto il confine terrestre? :uhm:
-
Citazione:
Conte Zero
se non l'han già fatto, è roba da passare al Signor Distruggere :asd:
-
Citazione:
Conte Zero
ah, è new?
Non avrei mai pensato, quella pagina FB è uno spettacolo di disagio e delirio, Deve avere un sacco di tempo libero perchè passa la vita a mettere in piedi esperimenti "scientifici" per dimostrare che la terra è piatta, con strumentazione e tutto.
C'era anche un tale John Koenig Mb Koenig, che faceva scintille! [emoji38]
Campo scie chimiche e gombloddo, però.
Vabbè è tutta gente con problemi mentali e pensione di invalidità/famiglia danarosa che non può/ha bisogno di lavorare che in qualche modo deve far passare la giornata
-
Citazione:
Lo Zio
se non l'han già fatto, è roba da passare al Signor Dristruggere :asd:
Lo farei volentieri, anche se ultimamente mi è un po' sceso dal libro. Le sue cose son carine, una ghignata la strappa spesso, ma: l'assoluto riserbo e mutismo riguardo ai suoi gruppi e fonti mi insospettisce (lo avevo contattato ALMENO per avere un invito nel gruppo segreto mammine, pancine e principini)
Sospetto che 1) tema che qualcun altro lucri sulla sua miniera, e 2) arrivo a pensare che in parecchi casi si armi lui di photoshop, e si inventi le cagate clamorose che pubblica. Sai com'è, una volta creato il giro e visto che rende...
Ma sarò io una brutta persona, un gomblottista
-
onestamente credo che tutto questo disagio sia veramente difficile da inventare...
-
Citazione:
Lo Zio
onestamente credo che tutto questo disagio sia veramente difficile da inventare...
Tu dici?
[IMG]https://s1.postimg.org/2e5hz4uir3/Immagine.jpg[/IMG]
-
troppo forzato questo :asd:
-
Citazione:
Conte Zero
Lo farei volentieri, anche se ultimamente mi è un po' sceso dal libro. Le sue cose son carine, una ghignata la strappa spesso, ma: l'assoluto riserbo e mutismo riguardo ai suoi gruppi e fonti mi insospettisce (lo avevo contattato ALMENO per avere un invito nel gruppo segreto mammine, pancine e principini)
Sospetto che 1) tema che qualcun altro lucri sulla sua miniera, e 2) arrivo a pensare che in parecchi casi si armi lui di photoshop, e si inventi le cagate clamorose che pubblica. Sai com'è, una volta creato il giro e visto che rende...
La penso esattamente come te, ormai ogni cosa che leggo ho il dubbio forte che sia fake. Alcune sono davvero troppo, sembrano create ad arte per toccare tutti i tasti giusti che piacciono al suo pubblico.
-
Citazione:
Lo Zio
troppo forzato questo :asd:
Prego???
ma lo leggi sul serio, Distruggere, per favore?
forzato? questa per la media delle ultime cose è una uscita con lode da Harvard, dai.
-
ho una soglia bassissima di sopportazione del disagio :asd:
-
se c'è una cosa che internet dovrebbe aver insegnato alle persone è che TUTTO può essere contraffatto :asd:
ergo, come dice il conte, mai prendere sottogamba chi sa usare un po' di photoshop :asd:
-
Citazione:
Mad_One
se c'è una cosa che internet dovrebbe aver insegnato alle persone è che TUTTO può essere contraffatto :asd:
ergo, come dice il conte, mai prendere sottogamba chi sa usare un po' di photoshop :asd:
Forzato o meno, quel post era per far capire che: realizzato in 40 secondi, con uno dei millemila generatori che sfornano risultati perfetti, senza nemmeno tirare in ballo Photoshop, fonts e palle varie. E mentre tenevo la cornetta tra spalla e orecchio parlando al tel con una persona.
Ci vuole un cazzo per uno qualsiasi, figuriamoci uno che ormai lo fa per lavoro 24/7 e comincia a lucrarci benino.
Ok il disagio, ma ste miniere sembrano un po' troppo prolifiche, dotate di tempismo e ormai producono prodotti tutti uguali, standardizzati.
Maistò è furrrrrbo, dammi retta.
- - - Aggiornato - - -
Ah, vale anche per il 70% del disagio postato qui dentro eh, scie, rettiliani, terra piatta, e compagnia bella. Per me una buona fetta è gente che si diverte alle spalle di quelli che sfottono il disagio.
-
Citazione:
Conte Zero
Btw quasi ogni settimana pubblica un post proprio per non avere mail da gente come te :bua:
Ha ripetuto più volte che lui non è dentro nessun gruppo, ne aperto ne chiuso, pubblica ciò che altri gli girano ed a sua volta non ha la certezza che siano veri o fake.
Lui pubblica ciò che trova divertente, il resto seghe.
Le saghe invece sono sempre grazie a contatti con gente che è in certi gruppi e gli manda roba che pubblica dopo tot tempo visto che quando li pubblica poi chiudono/cancellano.
Infine spesso i post che pubblica sono da gruppi aperti, ci si può andare e vedere anche altro.
Vero o fake si può mai sapere ma creati da lui non credo, c'è tanta roba "originale" a cui attingere che dubito gli serva.
-
Citazione:
von right
Btw quasi ogni settimana pubblica un post proprio per non avere mail da gente come te :bua:
Gente come noi, volevi dire.:asd: Secondo me mezza j4s darebbe un rene, per buttare l'occhio in uno di quegli antri dell'orrore. Sì, il suo post/disclaimer prima o poi lo avevo letto anche io, ma tempo dopo averlo piemmato su FB, cosa che avevo fatto una delle prime sere, d'impulso.
Mi pareva d'aver capito che in alcuni gruppi c'era lui personalmente. Se così non è, il valore del tutto mi scade ulteriormente. Fai il figo, e manco sei tu a seguire il minuzioso lavoro di ricerca, infiltrazione, trollaggio sottile e furto che la cosa implica? Ma vaffanculo, allora.
E basi il tuo lavoro su delazione e materiale fuffa che ti passano altri?
Facevamo molto meglio io, Kirez e alcuni altri quando ci infiltravamo nelle roccaforti talebane dei cattolici hardcore, lì almeno era tutto genuino, e quando fioccavano i ban cadevamo con onore sul campo.
Tra l'altro, ricuriosando vecchi bookmark, scopro che ancora oggi, a distanza di sette anni, sono regolarmente iscritto a Cattolici Romani :rotfl: con tutte quelle che gli avevamo combinato, poracci.
-
Intanto ha appena postato su Facebook una segnalazione su un gruppo di amici di Rossella.
Buona visione :asd:
-
Citazione:
Conte Zero
Gente come noi, volevi dire.:asd: Secondo me mezza j4s darebbe un rene, per buttare l'occhio in uno di quegli antri dell'orrore. Sì, il suo post/disclaimer prima o poi lo avevo letto anche io, ma tempo dopo averlo piemmato su FB, cosa che avevo fatto una delle prime sere, d'impulso.
Per questo li fa periodicamente, secondo me se la prende un pò troppo ma evidentemente ne riceve davvero molte :bua:
Citazione:
Conte Zero
Mi pareva d'aver capito che in alcuni gruppi c'era lui personalmente. Se così non è, il valore del tutto mi scade ulteriormente. Fai il figo, e manco sei tu a seguire il minuzioso lavoro di ricerca, infiltrazione, trollaggio sottile e furto che la cosa implica? Ma vaffanculo, allora.
E basi il tuo lavoro su delazione e materiale fuffa che ti passano altri?
Facevamo molto meglio io, Kirez e alcuni altri quando ci infiltravamo nelle roccaforti talebane dei cattolici hardcore, lì almeno era tutto genuino, e quando fioccavano i ban cadevamo con onore sul campo.
Tra l'altro, ricuriosando vecchi bookmark, scopro che ancora oggi, a distanza di sette anni, sono regolarmente iscritto a Cattolici Romani :rotfl: con tutte quelle che gli avevamo combinato, poracci.
Concorderei ma considera che questo per lui è un hobby.
Lui cerca e trova i gruppi aperti, quelli chiusi devi essere una mammina per entrare :asd:
Sarà da ridere quando qualcuno di quelli che prende per il culo si accorgerà che è ghei, lì mi aspetto le invocazioni a tutti i santi :asd:
-
Citazione:
von right
Per questo li fa periodicamente, secondo me se la prende un pò troppo ma evidentemente ne riceve davvero molte :bua:
Concorderei ma considera che questo per lui è un hobby.
Lui cerca e trova i gruppi aperti, quelli chiusi devi essere una mammina per entrare :asd:
Sarà da ridere quando qualcuno di quelli che prende per il culo si accorgerà che è ghei, lì mi aspetto le invocazioni a tutti i santi :asd:
Ha sempre meno l'aria di un hobby, poi magari mi sbaglio io eh.
Una mammina, o un paziente trollone che girando forum di mammine (alfemminile, etc) prima o poi riesce a infilare la zampa nei posti segreti ci vuole arte e (nemmeno troppo) tempo, ma non è difficile.
Cioè sarebbe gay chi, Maistò? Non lo sapevo, però fottenulla, non capisco cosa implichi.
-
stavo cercando il "signor distruggere" su failbook e mentre stavo digitando signor mi viene suggerito
signore che amano mostrarsi
:asd:
-
Citazione:
Conte Zero
Cioè sarebbe gay chi, Maistò? Non lo sapevo, però fottenulla, non capisco cosa implichi.
Basta vedere il video dell'unboxing del film it :asd:
Lo dicevo perchè già le mammine gli dicono di tutto, figurati se salta fuori che è un "diverso" (dal loro punto di vista), parliamo di gente che fa riti e si lamenta se le fidanzate dei figli non fanno i classici lavori da donna, finisce che gli dedicano un gruppo chiuso :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
stavo cercando il "signor distruggere" su failbook e mentre stavo digitando signor mi viene suggerito
signore che amano mostrarsi
:asd:
ah sì :asd:
-
-