Lo farei volentieri, anche se ultimamente mi è un po' sceso dal libro. Le sue cose son carine, una ghignata la strappa spesso, ma: l'assoluto riserbo e mutismo riguardo ai suoi gruppi e fonti mi insospettisce (lo avevo contattato ALMENO per avere un invito nel gruppo segreto mammine, pancine e principini)
Sospetto che 1) tema che qualcun altro lucri sulla sua miniera, e 2) arrivo a pensare che in parecchi casi si armi lui di photoshop, e si inventi le cagate clamorose che pubblica. Sai com'è, una volta creato il giro e visto che rende...
Ma sarò io una brutta persona, un gomblottista
onestamente credo che tutto questo disagio sia veramente difficile da inventare...
troppo forzato questo![]()
ho una soglia bassissima di sopportazione del disagio![]()
se c'è una cosa che internet dovrebbe aver insegnato alle persone è che TUTTO può essere contraffatto
ergo, come dice il conte, mai prendere sottogamba chi sa usare un po' di photoshop![]()
Forzato o meno, quel post era per far capire che: realizzato in 40 secondi, con uno dei millemila generatori che sfornano risultati perfetti, senza nemmeno tirare in ballo Photoshop, fonts e palle varie. E mentre tenevo la cornetta tra spalla e orecchio parlando al tel con una persona.
Ci vuole un cazzo per uno qualsiasi, figuriamoci uno che ormai lo fa per lavoro 24/7 e comincia a lucrarci benino.
Ok il disagio, ma ste miniere sembrano un po' troppo prolifiche, dotate di tempismo e ormai producono prodotti tutti uguali, standardizzati.
Maistò è furrrrrbo, dammi retta.
- - - Aggiornato - - -
Ah, vale anche per il 70% del disagio postato qui dentro eh, scie, rettiliani, terra piatta, e compagnia bella. Per me una buona fetta è gente che si diverte alle spalle di quelli che sfottono il disagio.
Btw quasi ogni settimana pubblica un post proprio per non avere mail da gente come te
Ha ripetuto più volte che lui non è dentro nessun gruppo, ne aperto ne chiuso, pubblica ciò che altri gli girano ed a sua volta non ha la certezza che siano veri o fake.
Lui pubblica ciò che trova divertente, il resto seghe.
Le saghe invece sono sempre grazie a contatti con gente che è in certi gruppi e gli manda roba che pubblica dopo tot tempo visto che quando li pubblica poi chiudono/cancellano.
Infine spesso i post che pubblica sono da gruppi aperti, ci si può andare e vedere anche altro.
Vero o fake si può mai sapere ma creati da lui non credo, c'è tanta roba "originale" a cui attingere che dubito gli serva.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Gente come noi, volevi dire.Secondo me mezza j4s darebbe un rene, per buttare l'occhio in uno di quegli antri dell'orrore. Sì, il suo post/disclaimer prima o poi lo avevo letto anche io, ma tempo dopo averlo piemmato su FB, cosa che avevo fatto una delle prime sere, d'impulso.
Mi pareva d'aver capito che in alcuni gruppi c'era lui personalmente. Se così non è, il valore del tutto mi scade ulteriormente. Fai il figo, e manco sei tu a seguire il minuzioso lavoro di ricerca, infiltrazione, trollaggio sottile e furto che la cosa implica? Ma vaffanculo, allora.
E basi il tuo lavoro su delazione e materiale fuffa che ti passano altri?
Facevamo molto meglio io, Kirez e alcuni altri quando ci infiltravamo nelle roccaforti talebane dei cattolici hardcore, lì almeno era tutto genuino, e quando fioccavano i ban cadevamo con onore sul campo.
Tra l'altro, ricuriosando vecchi bookmark, scopro che ancora oggi, a distanza di sette anni, sono regolarmente iscritto a Cattolici Romanicon tutte quelle che gli avevamo combinato, poracci.
Intanto ha appena postato su Facebook una segnalazione su un gruppo di amici di Rossella.
Buona visione![]()
Per questo li fa periodicamente, secondo me se la prende un pò troppo ma evidentemente ne riceve davvero molte
Concorderei ma considera che questo per lui è un hobby.
Lui cerca e trova i gruppi aperti, quelli chiusi devi essere una mammina per entrare
Sarà da ridere quando qualcuno di quelli che prende per il culo si accorgerà che è ghei, lì mi aspetto le invocazioni a tutti i santi![]()
Lista chiavi Steam
Ha sempre meno l'aria di un hobby, poi magari mi sbaglio io eh.
Una mammina, o un paziente trollone che girando forum di mammine (alfemminile, etc) prima o poi riesce a infilare la zampa nei posti segreti ci vuole arte e (nemmeno troppo) tempo, ma non è difficile.
Cioè sarebbe gay chi, Maistò? Non lo sapevo, però fottenulla, non capisco cosa implichi.
stavo cercando il "signor distruggere" su failbook e mentre stavo digitando signor mi viene suggerito
signore che amano mostrarsi
![]()
Basta vedere il video dell'unboxing del film it
Lo dicevo perchè già le mammine gli dicono di tutto, figurati se salta fuori che è un "diverso" (dal loro punto di vista), parliamo di gente che fa riti e si lamenta se le fidanzate dei figli non fanno i classici lavori da donna, finisce che gli dedicano un gruppo chiuso![]()
Lista chiavi Steam