Si era lei
Lo stadiooooo!
![]()
"Come quando fuori piove"![]()
Spostate tutto in backstage, è diventato un topic politico e dove questo paolinos spamma peggio di svapo
paolinos il magos dellos spiedos
Spero sia un fotomontaggio![]()
cos'è, pure le giraffe sono una bufala della casta e in realtà sono un ologramma?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ora voglio sapere tutto del complotto delle giraffe
E che le giraffe hanno il collo lungo perchè fungono da antenna per gli Illuminati.
E che ci posso fare io se le più grosse bufale le sparano i grillini? :boh:
Non mi pare di aver detto nulla più di altri, se poi te la prendi si vede che c'hai la coda di paglia (classico di un certo movimento tra l'altro)![]()
Le giraffe![]()
la juve![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Salvini e la juve![]()
Ultima modifica di paolinhos; 17-02-16 alle 23:00
No vabeh ma le giraffe?![]()
si fottano i sionisti, VOGLIAMO SAPERE DELLE GYRAFFE
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Salvini geneticamente uguale a Lorenzo de Medici è un insulto orribile per il buon Enzo![]()
La genetica Rotschild![]()