L'avevamo :telodicevo: è scappata dicendo che eravamo dei mostri *colpa di Jaqen*
Visualizzazione Stampabile
non ci siam persi nulla allora
Nel frattempo, post "anticomplottista" di Gianluca Ferrara. E cosa c'è di meglio, per controbattere le teorie strampalate di Chiesa, se non tirare in ballo il gruppo Bilderberg :rotfl:
Fusaro, where art thou? :asd:Citazione:
Il vero potere non ha neppure più necessità di celare la propria autorità. Il tempo della cospirazione è anacronistico. Magari ci si trovasse ancora in quella fase. Come ho già avuto modo di affermare, il vero potere oggi è tale perché non ha più bisogno di nascondere i propri fini . Dopo 60 anni dalla nascita del club Bilderberg e circa 40 dalla Commissione Trilaterale, non sono più necessari segretezza e silenzio intorno a questa cupola di potere. Questo perché è riuscito, ed è tipico delle dittature, a costituire un popolo complice che sostiene e difende l’élite dominante.
l'autoreferenzilaità che regolarmente 'sti :insulto: del :volgarità: esibiscono, mi fa venire da :minacce:Citazione:
Come ho già avuto modo di affermare
:blasfemia:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...52431175c2.jpg cambiare omeopata, mi sembra la soluzione giusta :sisi:
Eh beh l'acqua calda con la febbre mi pare una soluzione azzeccata.
Cristo ma anche a logica.
Ah già vanno dall'omeopata :facepalm:
Acqua calda è ghiaccio diluito all'infinito. Quindi efficacia massima.
:rotfl:
la tisana con 40 di febbre.... :uhoh:
Sarà stata una tisanal.
http://www.swissinfo.ch/eng/compleme...icine/42053830
brava bravissima Svizzera
Chiesa non demorde:
https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net...87&oe=5777E3AA
Però c'è un però
"As a result of the vote, these treatments are covered by basic compulsory insurance as part of six-year trial period from 2012-2017. However, they were all required to prove their “efficacy, cost-effectiveness and suitability” by 2017."
è una clausola che mettono un po' ovunque come foglia di fico, e di solito va a finire che le "terapie" sono provate "efficaci" perché sostenute da una ricerca pubblicata su una rivista indiana a IF 0.1, senza gruppo di controllo, senza cieco e con n=5.
farabutti senza vergogna.
c'è un medico ciarlatano nei commenti all'articolo linkato, se un epistemologo lo legge gli viene un ictus.
[MENTION=171]Moloch[/MENTION] la parte in grassetto spiega benissimo perche' la gente segue i ciarlatani e non la scienza. In 5 parole quasi hai condensato oer intero un corso di "design dei clinical trials". Ti sei giusto dimenticato della potenza del test :asd:
:asd:
non ho dovuto tra l'altro inventare niente: è stata la metogia dello studio con il quale la società toscana di medicina complementare ha sostenuto (e presumibilmente introdotto nel SSR, non ho scavato ulteriormente) l'utilizzo di percussioni col MARTELLETTO FIOR DI PRUGNA nelle pazienti oncologiche. manco di fronte al cancro si fermano.
Mi si e' aperto un mondo. Cioe' percuoto un tumore per richiamare sangue (e QI vabbe'). Quindi cercano di mantenere il tumore ben nutrito ed ovviare ai problemi di ipossia e necrosi (problemi x il tumore che non riesce a crescere come vorrebbe). Geniale
era per la prevenzione delle vampate in pz sotto tamoxifene, ovvio che nel SS gli avvoltoi non possono esporsi come vorrebbero :asd:
ex compagna di classe
Citazione:
Riflettiamo a chi veramente ne ha un reale Vantaggio e miglioramento!!!Forse non ai piccoli che lo fanno e lo subiscono per volontà di altri, e perchè tutti vanno nella stessa direzione senza soffermarsi a vedere e capire che cosa gli sista facendo e cosa gli si sta immenttendo nel loro corpicino!!
http://www.attivotv.it/vaccini-120-d...ente-piu-sani/
figa?
Direi più stupida.
era caruccia e un po' oca :sisi: ma c'ha i soldi
Sempre dall'articolo di Chiesa, commento epico:
Citazione:
e perche in belgio e francia si e in italia no? perche i terroristi non colpiscono l'italia, da sempre considerato fianco molliccio dell'europa granitica?
una domanda da complottista, ma che potrebbe avere qualche suggestione anche per le persone considerate normali (i complottisti sono notoriamente malati di mente, vedi sotto)
e ecco che il sollecito giornale del dott. gomez viene incontro a tutte le anime fluttuanti che potrebbero approdare nel porto del complottismo.
la notizia viene servita calda calda, al momento giusto, cotta a puntino.
La mafia. Quei mafiosi degli italiani hanno stretto un accordo con i peggior terroristi islamici. Vendono armi e offrono appoggi logistici ai terroristi assasini ed in cambio il boss locale ottiene un salvacondotto per il proprio territorio. Non è lo stato a proteggere l'italia, sono i mafiosi che proteggono il loro feudo locale. Italiani terra di mafiosi, ladri, venduti ed intrallazzatori, complici degli assasini dell'isis.
Ecco la risposta. Ora potete dormire tranquilli. Avete la vostra risposta, potete tornare a casa tra le persone sane di mente che pensa che i complotti non esistono. Il fatto quotidiano ha fatto il suo lavoro quotidiano.
A proposito di impact factor, immagino che il sito linkato se la giochi con Nature :asd:
Edit: il primo firmatario della lettera aperta è nientemeno che Roberto Gava :rotfl:
C'è di buono che l'articolo di Chiesa ha stanato tutti, o quasi, i possibili complottismi italiani :asd:
no, sono i politici e i "tecnici interessati" che intendono far pagare la ciarlataneria al contribuente :asd:
stalker :rotfl:
Lui e quell'altro fanno un po' la faccia da signorotto montato. Il capo dei vegani poi è il classico elemento da centro sociale con neuroni bruciati visto quanto ci mette a formulare una frase. Fatico a simpatizzare per uno o per l'altro