-
Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)
Lo faccio apposta!11 Non capisci !!1
-
-
:rotfl:
Ascolta facciamo cosi visto che l' antipatia è reciproca: io non ti cago e te non caghi me..
È abbastanza semplice, ce la puoi fare anche te.
:sisi:
-
esiste il tasto ignore, è molto utile, imparate ad usarlo in quanto non lede la libertà di espressione di alcuno.
-
E c'hai ragione ma io sono limitato sai com'è.. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AummaAumma
esiste il tasto ignore, è molto utile, imparate ad usarlo in quanto non lede la libertà di espressione di alcuno.
Esattamente. Tanto non è che mettendo in ignore Cocoon ti perdi chissà cosa.
-
si, ma lo quotate, porca troia :bua: io l'ho in ignore da quando sono iscritto...
-
Gente che ignora, molto appropriato :asd:
-
-
-
-
Citazione:
Talismano
libertà di espressione non significa poter dire ogni puttanata che ti passa per la testa.
Se ti riferisci alla specifica legge italiana, allora hai ragione.
Se non ti riferisci alla specifica legge allora hai torto. Libertà di espressione vuol dire che posso fare esattamente quello se voglio.
-
hai il diritto di dire quello che vuoi e il dovere di risponderne (eventualmente)
-
Citazione:
Ginzo
Se ti riferisci alla specifica legge italiana, allora hai ragione.
Se non ti riferisci alla specifica legge allora hai torto. Libertà di espressione vuol dire che posso fare esattamente quello se voglio.
E commenti come questi confermano la cosa.
-
Lo conferma almeno quanto il tuo direi
-
Bah resta il fatto che certe cose sono illeggibili e pur di farsi un minimo di pubblicità c'è chi si inventa di tutto.
-
Citazione:
AummaAumma
Si ma poi mi arriva la notifica di chi mi ha messo in ignore?
-
Citazione:
Lo Zio
la verità è la fuori.
Non a caso i complottisti se ne stanno sempre in casa davanti al computer :bua:
-
-
Il problema a mio avviso è che la libertà di opinione è invocata a sproposito in questo specifico caso: ovvio che Chiesa o chiunque sia libero di dire quello che vuole, anche cose becerissime o totalmente fuori di capoccia, ma sarebbe appropriato che lo facesse in osteria, o almeno su blogspot. Un giornale per avere un minimo di credibilità e di senso deve per forza filtrare le informazioni che pubblica, se dà spazio a tutto perde la sua funzione e non si distingue da un contenitore di bufale un tanto al chilo. L'idea di Gomez dei millemila blogger che pigiano tasti come delle scimmiette producendo contenuti oltre a essere venale è infantile e insostenibile: ovvio che se su quel blog ci appiccichi sopra la scritta "Il Fatto" quel blog nella percezione del lettore farà parte del giornale, come è giusto che sia, non puoi appropriartene solo per la parte che ti fa comodo (click in più) e far finta in modo paraculo di non conoscerlo per gli svantaggi che ti porta. Evidentemente quella di Gomez e soci è una scelta editoriale, non un qualcosa di neutro, privilegiare la quantità, spesso una quantità becera, rispetto alla qualità...
-
Io sono dell'idea che sia giusto che il diritto alla libertà di espressione venga garantito anche ai Giulietto Chiesa, Marciacoso e disagio vario. Solo vorrei non esistessero così tanti analfabeti funzionali, ecco.
-
Beh, ma non è che se non compaiono su un giornale non possono esprimere liberamente le loro cazzate. Se uno vuole essere un giornale credibile, spazio a ciarlatani e complottisti non deve darlo.
-
In un mondo ideale il diritto ad esprimere la propria opinione dovrebbe essere sempre preceduto dal dovere di informarsi adeguatamente su quanto si afferma. E la regola dovrebbe valere, a maggior ragione, per un quotidiano che vuole prendere sul serio il proprio ruolo.
-
State cagando in un Topic bellissimo
-
Citazione:
Leizar
Solo vorrei non esistessero così tanti analfabeti funzionali, ecco.
Una soluzione ci sarebbe... :faggomicida:
Inviato da un sarcazzo volante.
-
Scusate ma
- aprite un topic dove paraculate i disagiati, complottisti, complessati a maggioranza m5s su facebook
- arriva cocoon che è tutte queste cose
- non fate un cazzo e lo ignorate
Avete pregato per anni di avere uno dei lesionati da disfare e adesso che ce l'avete non sapete neanche affrontarlo! :rotfl:
Che plebaglia. Di questo passo i complottisti saranno il futuro che coprirà il silenzio indignato del buon senso. Siete come l'europa. Cioè se arrivassero qui in massa tutti sti personaggi conquisterebbero il forum in 3 giorni.
-
Citazione:
Sinex/
Che plebaglia. Di questo passo i complottisti saranno il futuro, steso sopra silenzio indignato del buon senso. Siete come l'europa. Cioè se arrivassero qui in massa tutti sti personaggi conquisterebbero il forum in 3 giorni.
Che effetto farebbe un'utentessa vegana?
-
Si farebbe a gara di chi resiste più giorni mangiando solo sedano
-
Citazione:
koba44
Che effetto farebbe un'utentessa vegana?
non credo che lo succhi, dunque a quel paese?
-
La ciccia non gli piace quindi niente succhiotti.
Mi pare che ogni tentativo di discussione è inutile cmq.
-
Citazione:
BenG_P87
non credo che lo succhi, dunque a quel paese?
finchè non ingoia va bene :sisi:
-
Citazione:
GioOliju
finchè non ingoia va bene :sisi:
basta che la convinci che alla fin fine è SEME, quindi è perfettamente in regola. Magari lo mischia con miglio e farro, se proprio proprio...
-
c'era il libro "cucinare con lo sperma", magari potrebbe fare la versione "sperma per vegani".
Alla fine, il compagno potrebbe essere abbastanza sviluppato da essere capace di intendere e di volere, decidendo in autonomia di donare il suo seme alla tizia e quindi non ci sarebbe sfruttamento animale. Stessa cosa per eventuali unghie (insalatina di unghie di alluci?), saliva ecc ecc...
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...956e6a18f1.jpg
:rotfl:
C'è bisogno di altro? Un complotto mondiale e il nwo te lo mette sotto al naso!
-
Citazione:
paolinhos
delle etichette con la scritta nwo e la piramide degli illuminati, ma piccoli e di nascosto cosi si divertono
-
la piramide c'è già :snob:
-
Citazione:
ABS
Il problema a mio avviso è che la libertà di opinione è invocata a sproposito in questo specifico caso: ovvio che Chiesa o chiunque sia libero di dire quello che vuole, anche cose becerissime o totalmente fuori di capoccia, ma sarebbe appropriato che lo facesse in osteria, o almeno su blogspot. Un giornale per avere un minimo di credibilità e di senso deve per forza filtrare le informazioni che pubblica, se dà spazio a tutto perde la sua funzione e non si distingue da un contenitore di bufale un tanto al chilo. L'idea di Gomez dei millemila blogger che pigiano tasti come delle scimmiette producendo contenuti oltre a essere venale è infantile e insostenibile: ovvio che se su quel blog ci appiccichi sopra la scritta "Il Fatto" quel blog nella percezione del lettore farà parte del giornale, come è giusto che sia, non puoi appropriartene solo per la parte che ti fa comodo (click in più) e far finta in modo paraculo di non conoscerlo per gli svantaggi che ti porta. Evidentemente quella di Gomez e soci è una scelta editoriale, non un qualcosa di neutro, privilegiare la quantità, spesso una quantità becera, rispetto alla qualità...
Difatti Bressanini ha fatto le valigie e salutato anni fa, per non rischiare di essere confuso con quella marmaglia.
-
Citazione:
paolinhos
http://www.aerochem.se/
va' che complottone! va'!
:asd:
-
Citazione:
paolinhos
C'è bisogno di altro? Un complotto mondiale e il nwo te lo mette sotto al naso!
Eh ma per loro è così :asd:
Ora hanno scoperto che ci sono società che reclutano persone per le simulazioni di emergenze: ebbene, nelle loro menti illuminate queste persone diventano "attori per false flag" :rotfl:
-