Manco la pizza, che brutta vita.
Manco la pizza, che brutta vita.
con cosa cristo è fatta quella fanghiglia che chiamano pizza?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
cosa è? una cotoletta con salsa rosa e sedano?![]()
è stomachevole
crema di pomodoro e avocado, immagino.
la base non so con quale merda immonda l'abbiano realizzata, i fruttariani sono imprevedibili e ricchi d'inventiva![]()
Il mio corpo ha espulso cose più appetitose
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
trilaterale?
mi piacciono sti termini messi a caso
nella prossima lista mi aspetto minimo "ofiolite" oppure "suriettiva"![]()
Su Roberto Bucoso
![]()
impianti bioplasmatici [cit.]
"studierò meglio al riguardo" is now a meme
BOLLE PAPULARI
forse BALLE papali