sono honestò, sarà il lunedì ma non son riuscito a star dietro ai deliri del tizio della partita iva...![]()
sono honestò, sarà il lunedì ma non son riuscito a star dietro ai deliri del tizio della partita iva...![]()
Poi ti chiedi come campavano wanna marchi e do nascimiento con una bottiglia d'acqua e un po' di sale...
non siete consapevoli della vostra scemitudine! Sepcimen e apistilike fatte subitoperò su trust e disan non ho evidentemente capito ancora
l'evoluzione di quelli dei nomi in maiuscolo?![]()
Credo sia sempre riconducibile a questo:
https://archives.fbi.gov/archives/ne...tizen-movement
![]()
praticamente è sono sovranisti che cercano in tutti i modi di non pagare le tasse. Così invece di sentirsi delle merde di evasori credono di essere dei paladini della libertà
“Per la dottoressa il cancro si curava con le erbe e le parole”
«Con le dottoresse parlai della possibilità di sottoporre mio figlio, malato di leucemia, a una terapia di supporto alternativa basata sui principi dell’omeopatia. Mi dissero che dovevo scegliere fra la cura tradizionale e la loro. E mi fecero sentire non adeguata nel ruolo di madre: se avessi scelto la chemioterapia, sarei stata una madre cattiva». A raccontarlo in tribunale, a Torino, è un’amica di Marina L., una donna deceduta nel 2014 perché, secondo le accuse, seguì il consiglio di curare un melanoma con erbe e terapie verbali. Per questa vicenda è imputata un medico, Germana Durando, seguace delle controverse teorie del tedesco Rike Geerd Hamer.
«Era stata Marina - ha riferito l’amica - a suggerirmi di parlare con la dottoressa di mio figlio. Quando lei si ammalo’ decise, contro il mio parere, di continuare con la Durando. Secondo lei la malattia era legata a problematiche psicologiche che doveva risolvere. Le dissi di farsi almeno asportare i linfonodi `sentinella´. Rispose di no in quanto, se erano infiammati, era perché stavano facendo il loro lavoro contro il cancro».
Secondo Hamer le patologie sono provocate da choc, traumi emotivi e conflitti interiori, superati i quali il paziente guarisce. Il tribunale, sulla scorta delle pronunce della Corte costituzionale, ha comunque ammesso tutti i consulenti della difesa senza limitazioni.
scemitudine però mi piace un sacco![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ripeto. Adolf forse sbagliava elementi combustibili. Ma l'idea era geniale.
Inviato da un sarcazzo volante.
Apistilike
Ultima modifica di GioOliju; 07-03-17 alle 12:17
Una mia ex compagna di classe oggi ha condiviso la cura alcalina per il cancro.
Non ho retto e l'ho tolta dagli amici, segnalato la notizia come banfa e notte.
Ormai la mia home ha solo notizie di football, spinoza, lercio e netflix.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
sta cosa dell'olio nel piatto con l'acqua la faceva mia nonna quando avevo il mal di testa da piccolo![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
un malocchio nei piatti sporchi