Ma ancora non avete usato l'estensione di gnappino anche con manuè?![]()
Ma ancora non avete usato l'estensione di gnappino anche con manuè?![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
forza ricchioni!
Pensavo non ci fossero qui i coglioni che si rifiutano di dare i documenti citando "principi di autodeterminazione" e altre cagate. E invece... Indipendensa 'orcodì :smuglol:
Meanwhile a Torino
http://www.lastampa.it/2017/03/28/cr...5H/pagina.html
saranno amici tuoi![]()
Ci sono particolari da fonti varie:
"Il mezzo della Croce rossa ha dovuto fare retromarcia, pure con qualche difficoltà, mentre i due riprendevano la loro bravata con i telefonini. E poi la postavano su Facebook sulla pagina del gruppo "Torino Sostenibile", dove hanno ricevuto commenti contrastanti."
"Claudio e Paolo di Torino sono fratelli d’arme e d’ anima dei 300 attivisti No Tap di Melendugno Lecce. I due di Torino sono fieri e ricolmi della loro missione, ideologia, fede che hanno battezzato “Torino sostenibile”. "
il movimento #noBRAIN
cosa minchia è NO TAP
ah, il gasdotto in terronia...
"Nessuno di noi sapeva se l'ambulanza era vuota"
"Ho dedotto che era vuota perché dopo aver parlato con tizio hanno preso e sono tornati indietro"
Ok quindi se ho capito bene non ha fermato lui l'ambulanza, è arrivato che c'era già tizio che l'aveva fermata, ha visto le luci e sirene spente (probabilmente spente appunto per poter parlare con tizio), ha fatto le foto mentre tizio discuteva con autista e infermieri, e l'ha fotografata che è ripartita a sirene spiegate.
Poi si è improvvisato Gabanelli dei poveri e ha fatto il reportage su fb dicendo che era vuota ecc ecc
non ho il coraggio di cliccare![]()
ma non è nemmeno così disagiato, lui dice che ha imboccato contromano senza sirena e quindi l'ha bloccato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".