Qualcuno specializzato in igiene sicuramente sarà più ferrato sebbene sia una specializzazione meh.![]()
secondo me laggente quando sente parlare di "mercurio nei vaccini" si immagina il mercurio dei termometri direttamente in vena![]()
c'era un'ownata epocale sul mercurio qualche pagina fa.
La polvere di alluminio lanciata dai jet è l'ultima che ho sentito dagli sciichimisti.
...tutti quegli spastici degli anti vaccini...si erano riuniti in un unico punto...nessuno ha voluto fare il bene dell'umanità
Inviato dal mio LG-D855
Cazzo il mercurio nei vaccini!!!
Porco giuda c'è anche l'idrogeno nell'acqua che come sapete è altamente infiammabile, quindi fumo, quindi schia cimica!!!!!111one
C'è lanno messo i professorini di big Parma, eh!! Pizzarotto!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
per non dimenticare
![]()
Tutto è veleno, anche l'acqua.
È la dose che fa il veleno. (cit.)
da qualche settimana mi sono iscritto su FB per partecipare a certi gruppi e... nulla, tralasciando i complottisti e i vegani, qui c'e' gente lauriata che non sa scrivere una frase di senso compiuto, non e' capace di ragionare e fa discorsi che farebbero i bambini di 5 anni che chiedono il giocattolo alla mamma non sapendo il valore dei soldi e di come funziona la vita.
Mi sbagliavo, forse un'utilita' FB ce l'ha, scremare la gente scema e revocare loro il diritto di voto.
Fosse solo il voto il problema.
Essi vivono (e si riproducono pure)
Inviato dal mio LG-D855
Aaaah ok! Ma sono tutte casalinghe!
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Vedi a fare tagli all'istruzione, non sono ne medico o dottore ma ci sta gente che parlando di vaccini non sa nemmeno come sono nati, il perché si utilizzano e come funzionino sia nel singolo che nella comunità, spero in più divulgazione scientifica.