Ciclic rant is ciclic![]()
La "selezione buona" esercitata dal colonsto ridendo davvero
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite č impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ieri sera ho visto Piazza Pulita su La7. Era una collezione dei casi umani anti-vax, veganE che rendono ritardati i figli per carenze di b12 e malnutrizione, medicO che sparla di Hamer e quando lo intervistano scappa sul Mercedes nuovo etc.
E' stato lisergico seguire i tweet arrabbiatissimi delle fini menti anti-tutto. Il "bello" č notare, durante la serata, gli stessi soggetti confermare come facciano la collezione di tutte le credenze farlocche passate in rassegna dai servizi. Ma proprio tutte, eh.
P.s. C'era una che si curava dal tumore con la curcuma. Il tumore, secondo lei, derivava da un trauma emotivo fortissimo. Il disagio.
Corte Ue, per soia stop a parola latte
Vale anche per yogurt e formaggi, riservata a origine animale
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...13088f525.html
come la prenderanno?
Fanno bene.
La gredina francese dava il latte di mandorla al figlio. Pesava appena 4.9 kg a sei mesi dalla nascita.
Denutrito in misura tale che gliel'hanno tolto per sei mesi i servizi sociali solo per rimediare al danno.![]()
VIOLENTANDO LE VACCHE PER INGRAVIDARLE
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
culo? testicoli? omega?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
voi ridete ma anche per le api usano questa teoria: l'ape regina viene fatta violentare dai bestiali apicoltori per trarne profitto
eggią
edit:
sono solo io a notare che nei social i vegani estremi passano la maggior parte del loro tempo a litigare con altri vegani? (il resto č dedicato alle solite attivitą)
Ultima modifica di pasquaz; 16-06-17 alle 19:42
Gią. Poi lei ha promesso che avrebbero continuato a nutrirlo in modo bilanciato.
Naturalmente ha subito ammesso, piangendo, che non č cosģ e che mente solo per evitare che le tolgano di nuovo il prezioso babbuino.