Rapido annuvolamento costante? Sì grazie
ke kosa mi tokka leggere siggnora mmia
sn invuls0
![]()
https://rb.gy/4fm8e
ma cosa cazzo
pupille barrate orecchie olografiche
Madonna se Visitors ha fatto danni![]()
![]()
Praticamente sto qua sono almeno 10 anni che fotografa la tv![]()
gli hanno fatto la lavanda del cervello
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
vuoto ma profumato![]()
Il filtro "lavanda" è il filtro sociologico di paint?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ed infatti...
Titoli: "morta di fame/denutrizione".
Negli articoli: "morta di malattia".
Giornalisti di merda![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
chissà se era vaccinata
Mmm"Green juice is my Vaccine"
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.