Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) - Pagina 526

Pagina 526 di 529 PrimaPrima ... 26426476516524525526527528 ... UltimaUltima
Risultati da 10.501 a 10.520 di 10571

Discussione: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di showa

Posso diffidare le ASL dal curare i no vax (anche) coi miei soldi? A ‘sto punto…

Senior Member L'avatar di Lo Zio

ci cambi l'etichetta e sono a posto benny_hill_wine.gif

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Janet Ossebaard Death: “The Fall of the Cabal” Maker Found Dead, Suicide Suspected

Una casalinga olandese che aveva creato la più esilarante carrellata di bufale prendendo roba a caso da internet ("facendo ricerche") si è suicidata.

Tldr: si è liberata una roulotte

edit: potrebbe essere una farsa per attirare l'attenzione, chiedo scusa la roulotte non è ancora libera
    Ultima modifica di alastor; 19-12-23 alle 07:56

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Janet Ossebaard Death: “The Fall of the Cabal” Maker Found Dead, Suicide Suspected

Una casalinga olandese che aveva creato la più esilarante carrellata di bufale prendendo roba a caso da internet ("facendo ricerche") si è suicidata.

Tldr: si è liberata una roulotte

edit: potrebbe essere una farsa per attirare l'attenzione, chiedo scusa la roulotte non è ancora libera
    Questo post è bellissimo perché si capisce vagamente il senso, ma non fornisce dettagli di qualsivoglia genere

In ugual misura criptico e descrittivo, potremmo definirlo descriptivo

Questa è la j4s che ci piace, è per questo post che restiamo ghei poNpinari

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

anche la sua autobiografia (e sottolineo autobiografia) è descriptiva:

Born in 1966 in Deventer, the Netherlands, Janet finished her ‘official training’ at Groningen University. She started her own company Ossebaard & Janssen - Training and Consulting Group at age 24 and sold it 10 years later. From that moment on, she focused her entire energy on the full-time research of the crop circle phenomenon.

In November 2017 Janet got pulled towards the mysterious appearance of Q. The Q-posts fascinated her madly and after 2 years she started giving lectures about the topic. She saw a direct connection between Q and the crop circles. In December 2020 Janet decided to leave the Netherlands, after realizing that her country had turned into a full-on police state.

She left with Cyntha, whom she had met in the spring of 2018 during one of her presentations. From that moment on, they have been living as nomads, changing house every other 2 months for safety reasons. No cell phones, no tracking devices and only armed with fully secured laptops. That’s when their research into the Cabal, shadow governments, plus the identity and purpose of Q skyrocketed.

She is currently learning ancient Sumerian in order to be able to understand the world's oldest language, as she is convinced that what happened in Sumer a long, long time ago, holds the key to the answer of every single question she asked herself since childhood.
    Ritenta, sarai più fortunato.

Born in 1966 in Deventer, the Netherlands, Janet finished her ‘official training’ at Groningen University. She started her own company Ossebaard & Janssen - Training and Consulting Group at age 24 and sold it 10 years later. From that moment on, she focused her entire energy on the full-time research of the crop circle phenomenon.

In November 2017 Janet got pulled towards the mysterious appearance of Q. The Q-posts fascinated her madly and after 2 years she started giving lectures about the topic. She saw a direct connection between Q and the crop circles. In December 2020 Janet decided to leave the Netherlands, after realizing that her country had turned into a full-on police state.

She left with Cyntha, whom she had met in the spring of 2018 during one of her presentations. From that moment on, they have been living as nomads, changing house every other 2 months for safety reasons. No cell phones, no tracking devices and only armed with fully secured laptops. That’s when their research into the Cabal, shadow governments, plus the identity and purpose of Q skyrocketed.

She is currently learning ancient Sumerian in order to be able to understand the world's oldest language, as she is convinced that what happened in Sumer a long, long time ago, holds the key to the answer of every single question she asked herself since childhood.
    Di quanti TSO avrebbe bisogno?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Schizofrenia paranoica non diagnosticata?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Facciamo prima a dire di quali malattie mentali NON soffra

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Espressione PROPRIO sveglia

per un istante ho pensato "va' com'è invecchiato carcarlo pravettoni"

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

È carcarlo pravettoni

EDIT: asd

asd

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Carlson dice le cagate che i rimbecilliti MAGA vogliono sentire, parliamo di ritardati che si portano dietro L'AR-15 quando vanno a comprare il latte

in questo è bravissimo, gli va riconosciuto

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Carlson dice le cagate che i rimbecilliti MAGA vogliono sentire, parliamo di ritardati che si portano dietro L'AR-15 quando vanno a comprare il latte

Beh, non è che occorra Leonardo Da Vinci per scendere al loro livello, eh.
    30 minuti in rete, fai una bella collezione dei complotti più da ritardati (sì, è pleonastico il termine ritardati ) che trovi e glieli spiattelli ogni volta.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio

Un vero GENIO, da cui si può solo imparare.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    per un istante ho pensato "va' com'è invecchiato carcarlo pravettoni"

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Gozer is amused.

Senior Member L'avatar di Bigio

Ea-nasir le aveva rifilato un ciuccio di cattiva qualità?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su