Io sono dell'idea che sia giusto che il diritto alla libertà di espressione venga garantito anche ai Giulietto Chiesa, Marciacoso e disagio vario. Solo vorrei non esistessero così tanti analfabeti funzionali, ecco.
Io sono dell'idea che sia giusto che il diritto alla libertà di espressione venga garantito anche ai Giulietto Chiesa, Marciacoso e disagio vario. Solo vorrei non esistessero così tanti analfabeti funzionali, ecco.
Beh, ma non è che se non compaiono su un giornale non possono esprimere liberamente le loro cazzate. Se uno vuole essere un giornale credibile, spazio a ciarlatani e complottisti non deve darlo.
In un mondo ideale il diritto ad esprimere la propria opinione dovrebbe essere sempre preceduto dal dovere di informarsi adeguatamente su quanto si afferma. E la regola dovrebbe valere, a maggior ragione, per un quotidiano che vuole prendere sul serio il proprio ruolo.
State cagando in un Topic bellissimo
Scusate ma
- aprite un topic dove paraculate i disagiati, complottisti, complessati a maggioranza m5s su facebook
- arriva cocoon che è tutte queste cose
- non fate un cazzo e lo ignorate
Avete pregato per anni di avere uno dei lesionati da disfare e adesso che ce l'avete non sapete neanche affrontarlo!
Che plebaglia. Di questo passo i complottisti saranno il futuro che coprirà il silenzio indignato del buon senso. Siete come l'europa. Cioè se arrivassero qui in massa tutti sti personaggi conquisterebbero il forum in 3 giorni.
Si farebbe a gara di chi resiste più giorni mangiando solo sedano
La ciccia non gli piace quindi niente succhiotti.
Mi pare che ogni tentativo di discussione è inutile cmq.
c'era il libro "cucinare con lo sperma", magari potrebbe fare la versione "sperma per vegani".
Alla fine, il compagno potrebbe essere abbastanza sviluppato da essere capace di intendere e di volere, decidendo in autonomia di donare il suo seme alla tizia e quindi non ci sarebbe sfruttamento animale. Stessa cosa per eventuali unghie (insalatina di unghie di alluci?), saliva ecc ecc...
C'è bisogno di altro? Un complotto mondiale e il nwo te lo mette sotto al naso!
la piramide c'è già
http://www.aerochem.se/
va' che complottone! va'!
Ma che cazz..