Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
sto tizio illustrava da dio
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Erano già affumicati![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Doveva tenersi delle bestie di 200 kg per 20 anni?![]()
Mi sono fermato a "mela biodinamica".
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Magari anche un po' di ruggine, che il tetano fa sangue
Comunque la tipa è un'insegnante di yoga...che consiglia di mangiare mele coi chiodi dentro ("rimedio naturale")
ma pd
I comuni chiodi attuali non sono di ferro puro ma contengono anche altri metalli quali cadmio, cromo, zinco e anche questi si rendono solubili e disponibili per via degli acidi presenti nelle mele. È necessario dunque prestare molta attenzione alla scelta di veri chiodi di ferro. Informatevi in ferramenta.
cosa è il gestalt coaching?![]()
Ultima modifica di maxx; 13-03-18 alle 17:06
mi immagino la tizia che fa domande in ferramenta e il commesso le chiede "ma scusi fa prima a dirmi a cosa le servono" "devo piantarli dentro le mele"![]()
Eh, ma anche nel medioevo li usavano..un rimedio naturale!
Apetto con ansia quando scoprirà le incredibili capacità abortive naturali del piombo!
una volta usava il "succo di chiodi" per le carenze di ferro
un po' come usavano le sanguisughe per qualsiasi cosa
Ritenta, sarai più fortunato.
in italia più di recente
le belle credenze popolari
Ritenta, sarai più fortunato.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Le industrie spendono milioni per realizzare materiali e leghe metalliche che superino i test di cessione in modo da aver il minor rilascio di particelle durante l'utilizzo.
Nel frattempo questi pubblicizzano tranquillamente le mele con infilati i chiodi da ferramenta da 50 centesimi al chilo forgiati in qualche buco di acciaieria del terzo mondo e trasportate e stivate per mesi in container in mezzo alle polvere, agli insetti e alle pantegane.