Io ho avuto il morbillo due volte. Il dottore disse che era molto raro, ma che ci sono alcune malattie per cui a volte la risposta immune non funziona.
Io ho avuto il morbillo due volte. Il dottore disse che era molto raro, ma che ci sono alcune malattie per cui a volte la risposta immune non funziona.
Half life reality incoming!
Problem Higgs? release!
Originally Posted by Pjem
Sono in turno, e ho abilitato la prima iniezione nell'acceleratore dell'anno.
Si incomincia con il run 2018!
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ma quest'interstizio cos'è, una solita puttanata dell'intrawebz o è veramente un nuovo organo?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Eh?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
In Francia un’attivista vegana – il movimento di persone che non consumano prodotti di origine animale – è stata condannata per aver celebrato l’uccisione di un macellaio nell’attentato terroristico di Trèbes del 23 marzo. Secondo dei documenti giudiziari ottenuti dall’agenzia stampa francese AFP, l’attivista ha ricevuto una pena sospesa di sette mesi di carcere per apologia del terrorismo, per aver scritto su Facebook che trovava “giusta” la morte di Christian Medvès, macellaio del supermercato Super U della città di Trèbes ucciso durante l’attentato di venerdì scorso
![]()
gli antivaccinisti esistono da che esistono i vaccini, ma nonostante questo le coperture sono state in crescita fino al 2011, per poi scendere (o crollare, per alcune immunizzazioni).
la combinazione esplosione dei social + utilizzo politico dell'antivaccinismo da parte di certe ben note formazioni politiche (il partito in sé un po' meno spudoratamente, ma la galassia casaleggio ha fatto una propaganda martellante per un lustro. ora tzetze è diventata una pagina di ricette) è stata essenziale a quest'effetto.
la fotomioddio che gente :facepal?
La figlia vegana: «Smettila di preparare il ragù,
sennò ti accoltello». La madre la denuncia
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2...coltello.shtml
figlia di 47 anni![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Torino: manifesto contro i vaccini davanti al Sant’Anna, ospedale dei bambini
![]()
Hanno un'amministrazione connivente quindi fanno quello che vogliono..
Che schifo.
amministrazione connivente![]()