Io il voto ai laureafag lo toglierei
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
era in una puntata di star trek, farscape, babylon 5 o altre serie accaso.
Ultima modifica di manuč; 21-05-18 alle 09:13
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
robba olda di sicuro: Reptilian Moon Base – Reptilian Annunaki Moon Spaceship
https://voiceofpeopletoday.com/repti...oon-spaceship/
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Nella mia bellissima colonia su Marte ho solo un colono problematico....
![]()
un animale da festa vegano? mi aspettavo pił un fiorellino![]()
Pure a me sembra d'averla gią vista... sarą un qualche modello 3D di qualche astronave di serie conosciuta... dove ho la mia infografica sulle navi spaziali di film/ecc?
Tutte le immagin belle sono su pinterest, ma io clicco clicco e non si č mai aperto un cazzo con nessun browser esistente... boh
https://it.pinterest.com/pin/515732594818855452/
Ultima modifica di fulviuz; 21-05-18 alle 20:52
eh lo so
se non ricordo male si era gią parlato delle diete associate al gruppo sanguigno, vero? cosa si era detto? che erano una cazzata o c'era un fondo di veritą?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
A naso č una cazzata.
cazzatona fotonica
vabbč chiedevo perchč non ricordavo se ne aveva gią parlato qualcuno o meno...
in pratica ho avuto il piacere di "subire" una conversazione con una signora che per motivi professionali non ho potuto mandare a cagare dopo due secondi, ma sono stato costretto a fare buon viso a cattivo gioco... ha cominciato a farmi qualche domanda generica per poi chiedermi "sei felice della tua vita?" (e gią lģ ho cominciato a sentire puzza di testimone di geova) e io ho risposto "vabbč c'č chi sta peggio, non mi lamento" e a quel punto lei ha continuato dicendo "eeeeh sai, io faccio queste domande perchč siamo in un periodo un po' cosģ... le profezie bibliche si stanno avverando, ci sono segnali che la fine č prossima e Dio interverrą ad eliminare tutto il male dal mondo"
io zitto e con la faccia cosģ
e poi continuando a parlare mi ha chiesto il gruppo sanguigno ed č venuta fuori sta storia che da un po' di tempo segue questa faccenda delle diete legate al sangue, invitandomi a leggere ed informarmi su un sito che mi ha indicato
e la mia faccia a quel punto č diventata cosģ
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".