in pre-menopausa a 29 anni, il ritratto della salute
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Home Office refuses Christian convert asylum by quoting Bible passages that "prove Christianity is not peaceful"
https://www.independent.co.uk/news/u...-a8832026.html
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Potrei mangiare il cibo di 25 giorni in una volta, ma stare 25 giorni senza cibo č impossibile
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Ma quel sopracciglio![]()
Non dirglielo o si incazza.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
Apprezzo i monociglio per il loro coraggio di essere diversi, ma personalmente non ce la farei. Con una pinzetta in 10 minuti sistemi tutto.
madonna che due coglioni![]()
Leggevo sulla prima paginsa di un quotidiano che negli ultimi anni (5 o 10, non ricordo) i celiaci sono raddoppiati, ma non ho avuto modo di approfondire. Cosa c'č sotto? Forse prima la gente semplicemente non sapeva di esserlo?
Credo che si.