c'è da ammirarne la tenacia però![]()
c'è da ammirarne la tenacia però![]()
Vedere complotti in ogni dove... forse dovrebbe farsi seguire da chi di dovere...
"Niente di tutto questo è mai accaduto"
Quindi il ponte è diventato invisibile, perché l'altro giorno mica l'ho più visto![]()
tecnologia di occultamento romulana![]()
Ha già pubblicato l'IBAN per farsi pagare le spese legali![]()
non sapevo dove metterla, la metto qua
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Cos'è, il gruppo Facebook privato di Baddo e compagni?
Non capisco quando e se ci sono molteplici livelli di trollamento
Molteplici![]()
:interstellar:
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://guidominciotti.blog.ilsole24.../?refresh_ce=1
sicuro che accetta![]()
Morto Davide "Stamina" Vannoni.
A 53 anni.
Di un male incurabile.
il fato è proprio beffardo....
Delinquente.