libertà di espressione non significa poter dire ogni puttanata che ti passa per la testa.
Originariamente Scritto da Talismano libertà di espressione non significa poter dire ogni puttanata che ti passa per la testa. Esatto.
Originariamente Scritto da Moloch in realtà si dice "lisciare il pelo all'elettorato di riferimento". ma tanto per te il 9/11 è stato un inside job, quindi che parlo a fare Non hai letto i miei post sull'argomento con molta attenzione. Originariamente Scritto da Talismano libertà di espressione non significa poter dire ogni puttanata che ti passa per la testa. E chi stabilisce cosa è una puttanata o cosa non lo è ? Per me ogni singolo post di paulinohos è una puttanata, gli tagliamo le mani ? No.
Originariamente Scritto da Maybeshewill . E chi stabilisce cosa è una puttanata o cosa non lo è ? Per me ogni singolo post di paulinohos è una puttanata, gli tagliamo le mani ? No. Sicuramente non tu, non ne hai le capacità.
Originariamente Scritto da Talismano libertà di espressione non significa poter dire ogni puttanata che ti passa per la testa. Se ti riferisci alla specifica legge italiana, allora hai ragione. Se non ti riferisci alla specifica legge allora hai torto. Libertà di espressione vuol dire che posso fare esattamente quello se voglio.
Originariamente Scritto da Ginzo Se ti riferisci alla specifica legge italiana, allora hai ragione. Se non ti riferisci alla specifica legge allora hai torto. Libertà di espressione vuol dire che posso fare esattamente quello se voglio. E commenti come questi confermano la cosa.
Regole del Forum