Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Risultati da 1 a 20 di 11024

Discussione: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

E sono d'accordo.
    Ma per quanto loro siano disagiati non è che tutto ciò che mangiano faccia cagare perchè vegano.
    Ciò che fa cagare sono gli estremi tentativi di replicare altri cibi usando solo vegetali ma anche in tal caso alcune sorprese positive ci sono*.
    Bisogna evitare di diventare estremisti come loro e rifiutare ogni cosa veg solo perchè si chiama appunto veg ed è un aspetto che qui spesso traspare...altrimenti ci si abbassa al loro livello e poi si può votare grillo.

Nel caso specifico parliamo di un frullato...un frullato di frutta, tutti i frullati sono veg e quando mai sono stati un problema?
    Nell'immagine postata lo si sfotte non per l'aspetto (e ribadisco che son d'accordo che la presentazione sia sempre pessima) ma proprio per quello che è...e non ha senso (neanche se personalmente non si apprezza uno dei componenti).
    Poi la nutella, per quanto sia amata, tecnicamente non è che sia sta meraviglia e come crema ci sono vari prodotti che potrebbero esserle preferibili.
    Personalmente trovo molto più buona la crema di pistacchi
    Ma vedo ora che ha cmq uova e latte

*: ho un parente pizzaiolo che fa anche pizze veg (non dimentichiamo che pagano volentieri di più e sono assidui) e mi diceva che alcuni ingredienti non sono affatto male, me culpa non mi ricordo quali.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Gamer IDs

Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    cut
    non metterei una nutella da solo, anche gli spot della ferrero la vedi su del pane

Scrive: Ha un aspetto cosi invitante, go fruttariani!
    Perche pensa che il solo termine fruttariano basti. è li il problema.

cmq rigoni apposto della nutella
    Datteri + banane = il diabete è servito

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

E sono d'accordo.
    Ma per quanto loro siano disagiati non è che tutto ciò che mangiano faccia cagare perchè vegano.
    Ciò che fa cagare sono gli estremi tentativi di replicare altri cibi usando solo vegetali ma anche in tal caso alcune sorprese positive ci sono*.
    Bisogna evitare di diventare estremisti come loro e rifiutare ogni cosa veg solo perchè si chiama appunto veg ed è un aspetto che qui spesso traspare...altrimenti ci si abbassa al loro livello e poi si può votare grillo.

Nel caso specifico parliamo di un frullato...un frullato di frutta, tutti i frullati sono veg e quando mai sono stati un problema?
    Nell'immagine postata lo si sfotte non per l'aspetto (e ribadisco che son d'accordo che la presentazione sia sempre pessima) ma proprio per quello che è...e non ha senso (neanche se personalmente non si apprezza uno dei componenti).
    Poi la nutella, per quanto sia amata, tecnicamente non è che sia sta meraviglia e come crema ci sono vari prodotti che potrebbero esserle preferibili.

*: ho un parente pizzaiolo che fa anche pizze veg (non dimentichiamo che pagano volentieri di più e sono assidui) e mi diceva che alcuni ingredienti non sono affatto male, me culpa non mi ricordo quali.
    è che qui principalmente finiscono appunto i più estremisti tipo fruttariani e crudisti, e lì purtroppo per quanto ti sforzi è difficile trovare roba invitante. Vedi quelli che per non superare la magica soglia dei 42°C "cucinano" le loro poltiglie al sole...
    di piatti interamente vegani gustosissimi ce ne sono un'infinità, ma chissà perché non vedi mai i vegani postare foto di una caponata, o di un risotto agli asparagi, o anche solo di una bella bruschetta (che è pure crudista)...solo roba con seitan, tofu o altre robe dai nomi strani
    Ultima modifica di Gilgamesh; 08-04-16 alle 09:21

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

E sono d'accordo.

E' ovvio che ci sono un sacco di piatti vegetali ottimi, il problema e' che un piatto vegetale e un piatto vegano sono due cose diverse, alla pari di un "appassionato di calcio" e un "ultra' che lancia i motorini dal secondo anello".
    Il fatto di aggiungere la parola "vegano" di fatto estremizza la cosa evidenziando il contrasto con cio' che non e' vegano, e infatti la quasi totalita' dei post del genere e' fatto in contrasto con qualcosa: nello specifico non si parla del frullato in se' ma "che coglione te con la tua nutella, guarda qua cosa so fare di migliore". Cosa che peraltro non c'entra un cazzo perche' crema di cioccolato e frullato di frutta sono due cose completamente diverse, altrimenti posso pure dire che un hamburger e' piu' buono della nutella (che peraltro personalmente mi fa cagare).

Il problema dei vegani non e' che mangiano vegetali, anche i carnivori ne mangiano grandi quantita', il problema e' questa continua ricerca del contrasto. Come dici tu i frullati non sono mai stati un problema anche perche' fino all'esplosione della moda veg nessuno veniva armato di frullato a romperti il cazzo se tu invece ti bevevi un frappe'.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su