Correva l'anno 2000, forse 2002, non è importante ai fini della storia, i protagonisti della storia sono principalmente 3 più vari personaggi secondari.

Un ragazzo, un amico fidato e una Diavola sotto spoglie di Angelo.


C'era una volta un ragazzo che era molto giocoso e amichevole, lo chiameremo il Normale.
Lui era solare e aveva tanti amici, con cui videogiocava sempre, andava al cinema, passava bei momenti insomma, fra rutti, scorregge e bestemmie alcoliche.
Normale aveva diverse passioni fra cui appunto i videogiochi, fumetti, la musica rock e metal, era anche piuttosto bravo nel suonare la sua fidata chitarra.

Un giorno però Normale, incontrò una ragazza, se ne innamorò e iniziarono a frequentarsi.
Questa ragazza che chiameremo la Diavola, capirete poi il perché, sembrava una bravissima persona, certamente un po' appariscente col suo modo di vestire un po' gotico e dark, ma sembrava apposto: gli amici accettarono subito insieme questa persona nel gruppo di uscita.

Ma non era tutto rose e fiori: la ragazza si trasformava non si sa come o perché in una specie di Bestia di Satana, in lei prendeva vita il Dimonio.

Normale però resisteva e sembrava essere quello di sempre anche se doveva nascondere agli altri amici cose poco simpatiche come graffi e morsi, dicendo "eh sapete come va con alcune ragazze in alcuni momenti".

Un giorno però Normale infuriato disse "basta o cambi o non ci si vede più!".

Qualcosa accadde, la creatura sembrò trasformarsi e smise di andare in giro vestita tipo demone dark. Sembrava cambiata o almeno lo era esteriormente.. Perché dentro di lei ormai era presente un qualcosa di diabolico e folle, un qualcosa di sbagliato e irrecuperabile nonché molto contagioso.

Normale se ne rese conto e per un periodo scomparve, dicendo solo di aver bisogno di riflettere.
Per un mese si persero i contatti, solo qualche sms ogni tanto fino al giorno in cui ritornò...


FINE PRIMO TEMPO