Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Risultati da 1 a 20 di 11024

Discussione: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Aspetta, perse i contatti con lei o con la comitiva, o cosa?? Ok leggo il secondo post

EDIT: capolavoro!!

Però cazzo...io fossi in voi mi unirei in un'indagine più approfondita, senza palesare che state collaborando, con mirate incursioni in solo-mode
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 17-04-16 alle 14:42

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Aspetta, perse i contatti con lei o con la comitiva, o cosa?? Ok leggo il secondo post

EDIT: capolavoro!!

Però cazzo...io fossi in voi mi unirei in un'indagine più approfondita, senza palesare che state collaborando, con mirate incursioni in solo-mode
    Lo abbiamo fatto, sono venute fuori cose veramente assurde
    Siamo pure andati a parlare col prete e la famiglia.

Se ho tempo in serata scrivo qualcosa, tra l'altro anche sulla tipa poi abbiamo scoperto cose assurde

Davvero, penso sia una delle cose brutte che ci è capitato in questa vita :(

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Lo abbiamo fatto, sono venute fuori cose veramente assurde
    Siamo pure andati a parlare col prete e la famiglia.

Se ho tempo in serata scrivo qualcosa, tra l'altro anche sulla tipa poi abbiamo scoperto cose assurde

Davvero, penso sia una delle cose brutte che ci è capitato in questa vita :(
    DICCI TUTTO PER FAVORE

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    È un po' come l'ex compagna del mio amico quella di cui ho messo lo screen, anche lei è finita in un giro di roba olistica, vomitava nei secchi con altra gente per purificarsi..
    Ovviamente no vaccini, contro la scienza, si scie chimiche, etc..
    Ora sta con quello del piano di sopra casa sua che è un mezzo criminale, è stato diverse volte dentro, è fascista ed è diventata fascista pure lei..
    Ora nega l'Olocausto ma fino a 2 anni fa condivideva roba nel giorno della memoria ovviamente..
    Però è peace and love, condivide tutte le cazzate degli indiani etc..
    Diciamo che è molto, ma molto influenzabile, un bel mix di demenza tra l'altro.
    Minchia

Io sono sempre più convinto che Facebook sia pericolosissimo in mano a certe persone, un ponte fra idioti :s

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    DICCI TUTTO PER FAVORE
    Tempo al tempo e dirò utto utto appena riesco a scrivere bene

Senior Member L'avatar di paolinhos

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Minchia

Io sono sempre più convinto che Facebook sia pericolosissimo in mano a certe persone, un ponte fra idioti :s

Tempo al tempo e dirò utto utto appena riesco a scrivere bene
    Questa è sempre stata un po' strana ma finché c'era lui a dargli un freno era quantomeno sopportabile..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su