Cmq con ipotesi di sterminio, misure draconiane e blablabla vi abbassate al loro livello.
Cmq con ipotesi di sterminio, misure draconiane e blablabla vi abbassate al loro livello.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma sinceramente meglio morire da piccoli che continuare a """campare""" con genitori simili.
si ma pensate a quando effettivamente vinceranno il darwin award.
immaginate questi dementi a governare e a cambiare le leggi sanitarie perchè "i vaccini uccidonoohhhhh!111!1!"
E-PU-RA-RE.
e il prima possibile
ci penserai quando saranno la maggioranza della popolazione...ci penserai eccome
Ieri stavo failando di brutto, ho letto dei razzi/cannoni antigrandine e credevo fossero una trollata agli sciikimikisti
C'è sempre da imparare![]()
Mamma mia..
"portale tutte le video testimonianze di bambini morti perchè vaccinati sono di più"
certo come no le fosse comuni piene di bambini morti a causa dei vaccini
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
L'ho detto e l'ho ripeto, il mio sogno proibito è un qualche complottista/vegano/femministo/altro sostenitore di ideologie o teorie idiote che mi mette le mani addosso.
Madonna quanto mi divertirei.
anche lui, quando vincerà in tribunale...
a quel punto conviene che finisci il lavoro, dico sul serio, legalmente è più conveniente ammazzare che lasciare in vita![]()
Non mi preoccupo, le sue ferite aumenterebbero in maniera inversamente proporzionale alla presenza di testimoni
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
difficile spiegarla meglio![]()
i grumi di pelo sulle spalle![]()
https://www.facebook.com/16146090071...7690904758621/
lo butto li... vale la pena.
Ewwiwa i gonzi![]()