Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Intanto il buon terrazzinaro sanremese s'è beccato un'altra condanna per diffamazione.
Ha detto che a sua volta denuncerà IL GIUDICE per diffamazione![]()
rotfl manco Fusillo l'ha voluto
Chissà se gli piacciono le arance al bario
![]()
quali giochi? le paraolimpiadi?
:wannamarchi:
questo in galera non è buono manco come puttana
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
è bella perché è vera
Eh, ma il sugo
con la cucchiara
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Troppo poco
Deve spendersi tutto in tribunali e medicine, donazioni e sóle varie
Partendo dal presupposto che amo gli animali più delle persone, che se andassi al macello a vedere cone uccidono le mucche probabilmente diventerei vegano (stesso ad esempio gli agnellini...son tanto carucci ma altrettanto buoni) preferisco che siano altri a farlo e che mi consegnino la mia bella bistecca già pronta, così la mia coscienza non rompe il cazzo. Ma mai mi sognerei di rompere le palle alla gente stressandola con le mie idee e convinzioni.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
CON TAGLIO OBIETTIVO E RIGOROSAMENTE SCIENTIFICO![]()
detto da mister "ho cercato il nome della tizia sui social e non ho trovato nulla quindi non esiste"![]()