Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Risultati da 1 a 20 di 11023

Discussione: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

L'assicurazione che non ci protegge dai buchi neri

Non si sa mai, meglio mettere le mani avanti. E così una compagnia assicuratrice inserisce fra le limitazioni di un contratto per la casa anche eventuali assestamenti energetici dell'atomo, insieme agli effetti degli acceleratori di particelle. Avranno letto che Lhc è in grado di provocare un buco nero? Che la massa del bosone di Higgs rende l'universo intrinsacamente instabile? O che tra Ginevra e il Gran Sasso passa il famoso tunnel per i neutrini della Gelmini?

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    L'assicurazione che non ci protegge dai buchi neri

Non si sa mai, meglio mettere le mani avanti. E così una compagnia assicuratrice inserisce fra le limitazioni di un contratto per la casa anche eventuali assestamenti energetici dell'atomo, insieme agli effetti degli acceleratori di particelle. Avranno letto che Lhc è in grado di provocare un buco nero? Che la massa del bosone di Higgs rende l'universo intrinsacamente instabile? O che tra Ginevra e il Gran Sasso passa il famoso tunnel per i neutrini della Gelmini?

https://www.repstatic.it/content/naz...40f8000dc5.jpg
    mi spiace deluderti ma quelle "clausole" sono lo standard per questo tipo di assicurazioni
    pure nella mia stipulata 6 anni fa per la casa c'è lo stesso testo credo (devo controllare) una mia amica assicuratrice mi disse che è la prassi per...pigrizia: fan copia incolla e bon: non gli costa nulla e in caso di scenari post-atomici le agenzie assicurative sono l'ultimo dei problemi

(i grandi articoli di repubblica cmq, probabilmente l'autrice ha fatto un'assicurazione e ha pensato: deh ih eh oh, facciamoci un'articolo, sono una grande giornalistah! )
    Ultima modifica di pasquaz; 22-06-16 alle 08:24

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    (i grandi articoli di repubblica cmq, probabilmente l'autrice ha fatto un'assicurazione e ha pensato: deh ih eh oh, facciamoci un'articolo, sono una grande giornalistah! )
    https://www.google.it/search?q=ELENA...BNDA8ger5IHgCg
    Ritenta, sarai più fortunato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su