A me non fa schifo la foto con i cani arrotiti, mi fa schifo la foto con lei.
Originariamente Scritto da Arnald A me non fa schifo la foto con i cani arrotiti, mi fa schifo la foto con lei. Chissà che gusto hanno, forse simile alla volpe essendo canidi entrambi no?mh
Originariamente Scritto da Kronos The Mad Chissà che gusto hanno, forse simile alla volpe essendo canidi entrambi no?mh Adesso pero' mi spieghi quando hai mangiato una volpe
Originariamente Scritto da mattiacre Adesso pero' mi spieghi quando hai mangiato una volpe Pane e Volpe (cit.)
Originariamente Scritto da mattiacre Adesso pero' mi spieghi quando hai mangiato una volpe Originariamente Scritto da koba44 Pane e Volpe (cit.) VOLPE alla cacciatora carne di volpe 800 gr aceto bianco 1 bicchiere limone uno origano,prezzemolo olio e.v.o un bicchiere aglio 2 spicchi sale pepe o peperoncino
Originariamente Scritto da Arnald A me non fa schifo la foto con i cani arrotiti, mi fa schifo la foto con lei. This. Also m'è ventura fame anche se mio nonno mi diceva che la loro carne era stopposa e che era meglio il gatto.
Originariamente Scritto da Rot Teufel This. Also m'è ventura fame anche se mio nonno mi diceva che la loro carne era stopposa e che era meglio il gatto. Sei il nipotone di Bigazzi
Originariamente Scritto da Rot Teufel This. Also m'è ventura fame anche se mio nonno mi diceva che la loro carne era stopposa e che era meglio il gatto. Il gatto selvatico con patate e funghi è top Dicono sia molto buono pure il cigno, mai assaggiato
Regole del Forum