Lo dice lei. Mica io..
![]()
Ultima modifica di paolinhos; 30-06-16 alle 19:26
Animale con la lettera maiuscola![]()
le uova son davvero mestruo però![]()
No, è il mestruo che è che sfaldamento utero coccoloso + uovo femminile inutilizzato
Non penso sia corretto parlare di mestruo.
Ma stiamo andando dietro ai discorsi di questa -pazzerella- che beve il piscio e non si fa un salame con la sua stessa merda, quindi vabbè![]()
più che altro il fatto che l'uovo esca dal culo e sia ricoperto di merda è in ogni caso ininfluente, mica ci mangiamo il guscio
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
ma son sempre quelli del fronte animalista![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Il caglio è ottenuto dagli stomaci dei bovini.
Le galline hanno la cloaca: culo e vagina tutto insieme.
gli animalisti contro il pescatore
però dai, sul festival della carne di canne non ce la faccio a dar loro torto
MammaPam aka "faccio schifo pure agli stessi nazivegani"
![]()
Se trovano il pescatore che sbiella, qualcuno si ritrova un amo nell'occhio![]()
Certo che sono problemi dei cinesi, infatti il governo stesso sta meditando di bloccare quell'immondizia. Non è una gran pubblicità.
E comunque non sono proprio esclusivamente problemi dei cinesi quelli di igiene alimentare, visto che in cina ci vanno 100 milioni di stranieri l'anno.
Che non te ne freghi nulla sticazzi![]()
Ultima modifica di Kurtz; 01-07-16 alle 11:58
E quindi gli animalisti che intervengono, fra l'altro causando un rafforzamento delle spinte tradizionaliste, hanno senso perchè...?