Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Risultati da 1 a 20 di 11023

Discussione: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    credo esista un difetto d'immedesimazione.
    come la prenderesti se gruppi di pressione americani e canadesi si organizzassero in una campagna denigratoria volta a dipingere gli italiani come incivili subumani perché consumano carne di cavallo e coniglio, e facessero pressioni perché le sagre di paese fossero vietate dal governo italiano?

la prenderesti bene?
    a me il coniglio fa cagare, ma in una situazione simile mi farei tutte le sagre della lepre nel raggio di 100km, e mi informerei dal macellaio per la bresaola di puledro.
    Guarda che il problema non è consumare carne di cane, che per quanto mi riguarda possono pure creare degli allevamenti specifici ad hoc e regolamentati (in cina seh) come del resto fanno in altri paesi, seppure l'idea mi faccia ribrezzo capisco che è questione anche di culturah.
    Il problema vero è che, aldilà dell'igiene che non esiste neanche a livello subatomico, i cani quando sono fortunati vengono bastonati a morte. In mezzo alla strada.
    Alcuni poi hanno pure il collarino, chissà da dove vengono eh?

In italia mangiamo carne di cavallo, ma sono cavalli allevati per il consumo di carne, non varenne o il cavallo del vicino di casa. E non li prendiamo a badilate per ammazzarli.
    Ultima modifica di Kurtz; 04-07-16 alle 16:03

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Guarda che il problema non è consumare carne di cane, che per quanto mi riguarda possono pure creare degli allevamenti specifici ad hoc e regolamentati (in cina seh) come del resto fanno in altri paesi, seppure l'idea mi faccia ribrezzo capisco che è questione anche di culturah.
    Il problema vero è che, aldilà dell'igiene che non esiste neanche a livello subatomico, i cani quando sono fortunati vengono bastonati a morte. In mezzo alla strada.
    Alcuni poi hanno pure il collarino, chissà da dove vengono eh?

In italia mangiamo carne di cavallo, ma sono cavalli allevati per il consumo di carne, non varenne o il cavallo del vicino di casa. E non li prendiamo a badilate per ammazzarli.
    ma non è mica un problema solo dei cani, in estremo oriente tutti gli animali d'allevamento, mammiferi o uccelli, sono trattati orribilmente
    ma gli ambientalesi occidentali si mobilitano ovviamente per i soli kaniolini, stranissimo.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma non è mica un problema solo dei cani, in estremo oriente tutti gli animali d'allevamento, mammiferi o uccelli, sono trattati orribilmente
    ma gli ambientalesi occidentali si mobilitano ovviamente per i soli kaniolini, stranissimo.

Gli ambientalisti occidentali seri in realtà si mobilitano un po' per tutto, la differenza qua è che il cane è un animale da compagnia e la notizia ha più risalto verso laggente (e mi pare pure normale).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su