Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Risultati da 1 a 20 di 10919

Discussione: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma neanche i monoclonali e i biologici?
    negli ultimi anni la terapia in cronico è stata rivoluzionata.
    Guarda abbiamo anche fatto test genetici che possono indicarne una predisposizione, che è risultata, ma di effettivo nulla. La diagnosi è colon irritabile, unito a reflusso gastroesofageo (che però è molto raro). Comunque ora va molto meglio, diciamo che il periodo peggiore è passato, ma di sicuro non per merito di medici od altro

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
    Guest

Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Guarda abbiamo anche fatto test genetici che possono indicarne una predisposizione, che è risultata, ma di effettivo nulla. La diagnosi è colon irritabile, unito a reflusso gastroesofageo (che però è molto raro). Comunque ora va molto meglio, diciamo che il periodo peggiore è passato, ma di sicuro non per merito di medici od altro

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Un mio collega soffre della stessa cosa e un consiglio che posso darti è di non stare a "provare tutto quello che c'è " perché andando dietro a stronzate come l'uso di argento colloidale e altre amenità oltre a spendere un botto potresti beccare anche prodotti fuffari che spacciati per omeopatici da vari stregoni, risultano avere principi attivi ma dannosi

Visto sul mio collega che era arrivato a comprare roba strana spacciata per omeopatia ma aveva roba del cazzo dentro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su