rincoglioniti e dove trovarli semicit.
rincoglioniti e dove trovarli semicit.
Personalmente credo che l'unica verità nascosta sia quella relativa al viaggio sulla luna.. La tecnologia era troppo indietro per permettere una cosa simile,oltre agli studi sui presunti video
Come dire che non sei scemo perché l'unica cosa scema che fai è mangiare la popò![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
cioè qua dentro c'è gente che non crede all'allunaggio?
potete fare il favore di spararvi in testa?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
La rincorsa alla luna è durata 10 anni, non è che dell'oggi al domani ci siamo andati..
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Mah, secondo me è un punto di vista comprensibile, e credo che i dubbi siano assolutamente leciti. Cioè, in pochi decenni passare dal non saper volare ad addirittura mandare dei tizi avanti e indietro tra Terra e Luna? Sorbole!
Solo che fermarsi ai dubbi non porta a niente. Alla fine si torna sempre a scontrarsi col fatto che, quali che siano i motivi che avrebbero portato alla falsificazione dell'allunaggio, le dimostrazioni della falsificazione si sono sempre rivelate inconsistenti.
La conclusione in questo caso è: per quanto possa farti strano pensarlo, la tecnologia per andare sulla Luna c'era. Period.
EOF
Io mi sono fatto la mia teoriah... a Grillo della politica non frega una beneamata cippa, è entrato solo per destabilizzare l'ambiente, probabilmente per creare la sua più grande opere comica: prendere per il culo una nazione intera.
Si è circondanto di disagiati inesperti da manovrare e sfruttando al massimo la potenza dei social ha raccattato una fetta di elettori prima completamente estranei alla poltica, probabilmente superando ogni sua rosea previsione.
- - - Aggiornato - - -
Se non sequestravano la tecnologia nazista col piffero ci andavano, il Saturn V era praticamente un figlioccio dei V2![]()
più che altro se non "sequestravano" Wernher von Braun
https://it.wikipedia.org/wiki/Wernher_von_Braun
giusto ieri mattina ho visto un documentario, von braun è passato da lavorare nel lager dora (dove i prigionieri costruivano i V2 sottoterra in condizioni inimmaginabili) ad essere il vicedirettore della nasa in uno schiocco di ditaamnistia completa per lui e per la sua squadra
cmq è chiaro: siamo infetti anche qua, in 6 mesi saremo qui a discutere se la cura limone e peperoncino è valida se i prodotti usati non sono bio
ci sarebbe da spiegare anche come delle centinaia di migliaia di persone coinvolte nel progetto apollo NESSUNA, neppure in punto di morte abbia mai detto/scritto/mostrato un documento che potesse mettere in dubbio il progetto.
riguardo la tecnologia...
l'aereo più veloce mai costruito è entrato in servizio nel '66;
l'aereo di linea più veloce mai costruito è stato progettato tra fine anni 60/70;
Ultima modifica di pasquaz; 12-12-16 alle 11:04