Tutto e cominciato 3 anni fa. Ho iniziato ad avere voci, suppongo era la mia
immaginazione spinta da loro. Per 2-3 mesi le ascoltavo e non gli parlavo verso la fine
dei tre mesi erano più capibili voci microfoniche iniziando ad avere allucinazioni visive
ecc... Poi iniziando a parlare con questi mi dicono siamo la farmacista e il dottore, hai
un chip in testa ti stiamo studiando. Dopo un po’ di tempo per via delle allucinazioni
vado in panico e dico tutto alla mia famiglia e gli chiedo di andare in ospedale per farmi
una tac preciso che ogni tanto mi sentivo giocare il cuore ed altre parti del corpo e mi
sono preoccupato. In ospedale mi hanno ricoverato per una settimana per farmi tutte
le visite il primo giorno di ricovero il cuore è stato seviziato e mi batteva forte tanto che
mi hanno dovuto fare una puntura. Comunque senza spiegarti il tutto in poche parole
quando parlo con questi gli faccio una domanda, per dire si, mi rispondono mi disturbi
per dire no, non mi compri. mi dicono disgustati i ricchi non vi vogliono mi dicono anche
impiccati... Mi dicono ti vogliamo rattristire noi siamo malcontenti e cose varie... Poi 2
anni fá incomincio ad appostarmi sotto casa loro per capire se sono loro senza farmi
capire uscendo una volta il dottore da casa sua ho fatto finta di niente e lo guardando
in faccia ha abbassato la testa con gli occhi rossi lacrimanti e si rattristito. In poche
parole quest’anno poi sempre parlando con questi che quando mangio mi seviziano
con le voci dicono che si tirchiano che si vogliono arricchire è un giorno stando con i
miei amici mi seviziavano con le voci ed io nervoso ho incominciato a mandargli
affanculo dicendo che fanno schifo che si tirchiano e riferendomi alla loro farmacia che
hanno le luci spente di fuori è una farmacia fatta quest’anno nuova accanto a quella
vecchia predisposta con luci esteriori per tenerle accese anche da chiusa mentre non
le accendono al ritorno dell'uscita con gli amici passo dalla farmacia una strada che
faccio per tornare a casa è vedo le luci accese di fuori tutte! Erano le 2-3 di notte
premetto che questa farmacia non fá orari notturni solo di giorno. È stato un caso ?
Penso proprio di no, perché mi dicono anche sappiamo che sei un piangi piangi e si
credono che non gli faccio niente non lo so. Ora a me la testa non mi accompagna tanto
mi stanno innervosendo tanto che mi sono studiato che potrei andare a prendere
qualcuno di loro anche la figlia la porto da una parte dove so io ed incomincio a farmi
dire la verità registrando con un cellulare se no gli sevizio io! Tu cosa ne pensi? Cosa mi
consigli ? Parto dal fatto che non vi metto in mezzo.
Questi giocano sul fatto che io non mi capisco, infatti mi immagino a volte che sono
solo. Non mi seviziano il corpo da un po’ di tempo forse per non farmela capire
insomma ho bisogno di farmi esami di studiarmi per capire se effettivamente ho un
chip perché se così fosse io so chi sono. Fammi sapere. Grazie Ciao