Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Risultati da 1 a 20 di 11021

Discussione: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuè

Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    genio se te ti ammali di una malattia,di cui esiste il vaccino,perché non te lo sei fatto,rischi di veicolare l'infezione a persone che il vaccino non se lo possono fare ma vorrebbero, o a immunocompromessi. È per questo che dovrebbe essere obbligatorio
    io non mi ammalo, si ammalano gli altri

e se proprio vogliamo dirla tutta, ogni volta che negli ultimi anni mi è venuta l'influenza, è stato quando mi è capitato di "interagire" con persone che, guarda caso, avevano appena fatto il vaccino.

l'obbligo deve esserci come era fino a poco tempo fa per i neonati e in caso di epidemia conclamata, non certo per una semplice influenza o per ogni scoreggia liberata in pubblico.

e la libertà di scelta, invocata da molti qui dentro, non può essere a senso unico se di libertà si tratta: se vuoi vaccinarti sei libero di farlo e allo stesso modo sei libero di non farlo se non vuoi.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    e la libertà di scelta, invocata da molti qui dentro, non può essere a senso unico se di libertà si tratta: se vuoi vaccinarti sei libero di farlo e allo stesso modo sei libero di non farlo se non vuoi.
    Chissenefotte dell'influenza, si parla di malattie gravi. In quel caso la liberta' di scelta e' come chiedere la liberta' di andare contromano in autostrada. Quella' non e' liberta', e' essere coglioni.

Ma da come parli e' evidente che non hai idea di quali siano i rischi di alcune malattie (tanto che parli dell'influenza che non c'entra un cazzo), ne' di come funzionino i vaccini: "bisogna vaccinarsi solo in caso di epidemia conclamata" eh bravo genio, secondo te perche' si diffonde un'epidemia?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su