cos'è la storia che gli uomini gay sono portatori del tumore al collo dell'utero??![]()
cos'è la storia che gli uomini gay sono portatori del tumore al collo dell'utero??![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Ridicolo. Allora io mentre ero in fila per il cesso dell'autogrill prima dell'uscita di genova, ho sentito Di Battista dire a Grillo che presto il piano dei rettiliani giungerà a compimento.
La mia storia ha la stessa credibilità![]()
"Peppino Ranalli è il nuovo sindaco di SuRmona vincendo il ballottaggio con il 67,6%"
le lobby hanno cambiato i risultati delle elezioni![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Che c'entrano i frogi poi? Il papilloma colpisce indiscriminatamente etero ed omo![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Tecnicamente c'è anche un fondissimo di verità se provo a interpretare quello che ha scritto andando oltre la deficienza: suppongo che la tipa l'abbia letto da qualche parte e rielaborato a suo modo.
La verità è che i gay sono molto esposti alla contrazione di papilloma virus per trasmissione "oro-anale", diciamo così (ficchi aggeggio in culo e poi te le fai ciucciare, detto per il popolo), senza contare il fatto che purtroppo i gay non avendo problemi di contraccezione e sottovalutando le malattie veneree si proteggono di meno, quindi secondo la tizia sarebbero possibili "untori" se a qualche gay venisse lo schiribizzo di andare con una donna.
Detto ciò, tutto ciò che ha scritto è una puttanata ovviamente.
Inviato dal mio Maya utilizzando Tapatalk
Come se le donne non lo prendessero in culo per poi finire col chinotto
Indovina il partito..
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Aiutatelo.![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
La risposta troll definitiva
Ineccepibile
Ci sta.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Beh, la domanda finale una risposta l'avrebbe, ma non voglio finire in compagnia di Cocoon.
ma annamaria annie è la maestra di sostegno?
Il famoso antivaccinista dott. Gava è stato radiato dall'ordine dei Medici, andatevi a leggere i commenti su qualsiasi articolo che lo riporta... disagio disagio, disagio![]()