+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
La storia si arricchisce di particolari:
«Col piccolo Francesco niente farmaci»
La lite al telefono tra l’omeopata e il 118
http://roma.corriere.it/notizie/cron...324d6fee.shtml
CAGLI (Pesaro Urbino)*«Pronto, mi sente? Allora voi dovete fare una semplice terapia domiciliare al bimbo, d’accordo?». Al telefono c’è*l’omeopata Massimiliano Mecozzi*e sta parlando con Mirko Volpi, medico del pronto soccorso dell’ospedale di Cagli. «Non se ne parla nemmeno — è la risposta secca del dottor Volpi — Il bambino è da codice rosso, c’è una grave situazione neurologica in corso, ora lo portiamo in ospedale…».
[...]
-----
![]()
Ultima modifica di koba44; 30-05-17 alle 08:42
No via, mi devo disiscrivere, troppe bestemmie o troppa voglia di fare stragi. Non ce la fo.
Inviato dal mio LG-D855
Puraz...
"Non se ne parla nemmeno", risposte secche... quello del 118 doveva chiedere al bambino cosa temeva e sognava
Poi mi chiedo se questi * come Gramellini siano mai andati da un medico di base, perché di vecchi che ci vanno solo per far perdere tempo e stare mezz'ora a raccontare della propria vita ce ne sono sempre
Ultima modifica di Salgari; 30-05-17 alle 12:03 Motivo: offese
figurati se il signor Nó non ci faceva un post
![]()
Antiwax, quelli che odiano la cera... vedeste le proteste per Karate kid
Bella anche la donazione organi da vivi
E' davvero incredibile quanto riesca a essere una * quest'uomo. Davvero l'essere peggiore di tutto il panorama complottista italiano, e' un miracolo nessuno tra i parenti delle vittime su cui ha sputato bile nel corso degli anni, sia ancora andato a riempirlo delle mazzate che merita.
Ultima modifica di Salgari; 30-05-17 alle 12:02 Motivo: offese
Per l'Omeopata ci vorrebbe un bel rimedio medioevale:
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Poi userebbe il fatto per gridare che i servizi segreti voglioni zittirlo.
I coglioni vanno ignorati, qui sul forum come su fb o nella vita reale, è il modo migliore per farli sparire.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Se poi, mentre li ignori, li spedisci tutti insieme appassionatamente verso il sole male non fai
Inviato dal mio LG-D855
NO VI PREGO! ANCHE MARCIANÒ!
immancabile l'avvoltoio lucarelli
dio cristo com'è ributtante
Ritenta, sarai più fortunato.
Porca troia, il bestemmio
Non riesco a non bestemmiare..
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
booooooooooooooooooooooooooom
notte anime vegane :smugciao: