Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue) - Pagina 406

Pagina 406 di 552 PrimaPrima ... 306356396404405406407408416456506 ... UltimaUltima
Risultati da 8.101 a 8.120 di 11025

Discussione: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

  1. #8101
    koba44
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    a proposito bad news proprio adesso appena letta!

    Researchers shut down AI that invented its own language

    http://www.digitaljournal.com/tech-a...article/498142

    alè!
    "Humans kill all"

    oppure

    "ué ué jamm' bell'"
    Ultima modifica di koba44; 29-07-17 alle 12:20

  2. #8102
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    15.319

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    a proposito bad news proprio adesso appena letta!

    Researchers shut down AI that invented its own language

    http://www.digitaljournal.com/tech-a...article/498142

    alè!
    Ha fatto la supercazzola
    Resistance is futile

  3. #8103
    koba44
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Ha fatto la supercazzola
    Resistance is futile con scappellamento a destra
    antanifix

  4. #8104
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    13.200

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    tsk, noi umani il farfallino s'è inventato da mò

    e tutt'ora non lo capisco

  5. #8105
    koba44
    Guest

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)


  6. #8106
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.180

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    il giornalista l'appoggia piano!

    http://www.pernoiautistici.com/2017/...emente-tipici/

    La Cassazione ha riconosciuto l’evidenza scientifica sulla questione vaccini-autismo, non è che a noi autistici cambi qualcosa, siamo nati così e ci sta bene essere come siamo. Onestamente ne abbiamo un po’ le scatole piene di stare sempre sulla bocca di signore con la fiatella per la troppa soia ed evocati dai loro compagni post fricchettoni con le mani sudate. Diteci novax perchè ci nominate nel vostro agitare cartelli in piazza? Perchè vi scalmanate e gridate che non volete vaccinare i figli perché avete paura che diventino come noi? Tranquilli non vi fate venire l’ansia poi vi tocca prendere lo Xanax omeopatico, la tisanina ayurvedica e fare doppio saluto al sole.

    Noi eravamo già autistici quando galleggiavamo come possibile progetto nelle palle dei nostri papà, questo vi rassereni sul futuro dei vostri pupattoli prestampati, che giustamente voi vorreste comunque e sempre come canarini a cantare nella tristanzuola gabbia degli umani neurotipici. Che ne sapete voi dei nostri pensieri ballerini, di quel punto del cielo che solo noi vediamo, delle nostre risate sulla vostra vita affannata?

    Sappiamo bene che dietro quelle richieste strappalacrime “le cavie sono i nostri figli…” si nasconde un’ indifferenza cosmica per quello che potrebbe essere il nostro posto in una società di persone che ci vede come alieni, hanno ragione a pensarlo, è vero che siamo diversi. I nostri cervelli ribelli voi ve li sognate, magari mandate la cagnolina dallo psicologo perchè la vedete depressa, ma che vi importa se per noi la più probabile destinazione finale assomiglia a quei canili che a voi fanno tanto orrore.

    Tranquilli non faremo un “Pride” tutto nostro che vi sconvolgerà l’agenda degli impegni di piazza, non vi chiediamo altro che toglierci dall’elenco delle vostre litanie. Raddoppiate l’impegno per le scie chimiche che vi avvelenano, per i microchip che vi impiantano, per i Rettiliani che vi spiano. Noi siamo tolleranti per ogni possibile religione, purchè non si occupi mai di noi. Tanto saremo sempre altrove rispetto ai vostri pensieri, così scontati e così sempre uguali…

    ECCO UN PEZZO CHE OGGI VI STA FACENDO TANTO ARRABBIARE!

    La verità che sfida il dogma

    Facciamocene una ragione: se abbiamo un figlio autistico l’autismo glielo abbiamo passato noi, come il colore degli occhi, qualche tratto del volto e tutto quello che regala argomenti ai vari parenti.
    Non era certo necessario che si muovesse la Suprema Corte a ricordarcelo, ma ora che c’è una sentenza definitiva sarà chiaro che non c’è complotto, non c’è congiura delle multinazionali farmaceutiche, non c’è un giornalista asservito che deve compiacere i suoi padroni, nonostante abbia anche lui un figliolo autistico, dalla punta dei capelli alla punta dei piedi.
    Lo spero, ma non escludo di dover leggere domani le solite lettere fac simile per ribadire le libertà di scelta, il diritto costituzionale, la medicina alternativa, la scienza…Quella buona però non quella cattiva che ti dice che nei tuoi geni c’è anche parte dell’ autismo di tuo figlio.
    Temo invece che la protesta del popolo no vax sarò ancora più rinfocolata dalla sentenza. Si dirà che anche gli ermellini oramai fanno parte del complotto che vuole farci diventare tutti autistici, magari per governarci meglio. Esattamente come accade per le scie chimiche, i rettiliani e via dicendo, alimentando la contemporanea creatività nel costruire nuovi miti collettivi.
    Lo dico con amarezza, poiché non è bastata l’evidenza scientifica per evitare che la gente scendesse in piazza per il diritto alla vita dei propri figli, come se fosse in corso uno sterminio di massa. La sfiducia in ogni potere costituito si diffonde peggio del morbillo, l’unico vaccino sarebbe il buon senso, ma è sempre il grande latitante in ogni passa parola di folla.
    Preoccupa ancora più vedere che a protestare non è gente ignorante, sono persone che hanno studiato, socialmente integrate, tutti però convertiti all’idea che non esista più diritto all’autorevolezza, per nessuno. Diffondendo la certezza che ogni autorità mente si fanno portatori di quello che credono debba essere lo slogan di una nuova rivoluzione, in nome della libertà, uguaglianza fraternità. Nell’analfabetismo funzionale diffuso mentono gli scienziati, mentono i magistrati, mentono i rappresentati delle istituzioni, mentono le autorità spirituali… Mentono tutti, solo la gente dice la verità.
    Per capire l’irrazionalità degli anarco-novax-insurrezionalisti si pensi al paradosso di un Papa, capo supremo della Cristianità, che dice con chiarezza che a Medjugorje la Madonna non ci è passata nemmeno per fare un salutino. Ai ferventi fedeli mariani questo non basta, il Papa si sbaglia perché a loro conforta più pensare che la Madonna passi il suo tempo in quel parco a tema in Bosnia ed Erzegovina, quindi tutti ad aspettare il messaggio quotidiano, arrivasse pure tramite il gruppo Whatsapp dei veggenti.
    Ora se la crisi della spiritualità tradizionale nel nostro Paese si legge nel sedicente cristiano che mette in dubbio la parola del Papa, in nome della fiducia nella madonna postina, è speculare una paurosa eclissi del pensiero razionale nella fede antivax.
    Entrambe le circostanze sono sintomo di un’abissale carenza di contenitori di autorevolezza che siano ancora credibili. La folla reclama apparizioni e guaritori alternativi perché, a ogni faticosa e dolorosa ricerca di senso, è più facile l’estatica ripetizione collettiva del mantra che ogni re sia nudo. Non c’è il seme di una salutare rivoluzione sociale in questo, ma una regressione contaminante dalla nostra faticosa conquista di esseri umani dotati di raziocinio.

    Gianluca Nicoletti

    da LA STAMPA del 26 luglio 2017

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  7. #8107
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.180

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    riporto anche la risposta al quesito se sia possibile che gli immigrati possono portarci qualche infezione oppure se è solo una stronzata complottista, visto che nessuno qua mi ha risposto in proposito riporto la risposta che mi hanno dato da altre parti.

    "Questo commentario da un risposta generale alla tua domanda"

    Immigration, European Union and health issues: A commentary

    http://www.sciencedirect.com/science...90865813006129

    Quote:
    In 2010, 47,348,000 foreign-born immigrants lived in European Union (EU) countries, composing almost 10% of its population. Italy ranked 5th after Germany, France, United Kingdom, and Spain, with a total of 4,798,000 registered foreign-born persons living there and currently representing 8.3% of the Italian population[...]

    They carry along with them to the host countries, not only their meagre belongings, but also diseases prevalent in their home nations. Besides tuberculosis, well-known health problems include hepatitis B (HBV), C (HCV), human immunodeficiency (HIV) viral infections and occasionally co-infections, including hepati- tis delta virus (HDV) as well. [...]

    - Northern Balkan countries and in particular Albania, Romania and Moldova, have high prevalence of HBV and HDV infection;
    - the Middle East and especially Egypt, are areas of high HCV endemicity;
    - Afghan and Pakistani immigrants have also increased carriership of HBV and HCV. Sub-Saharan Africa con- tinues to have high prevalence of HIV infection, especially among adolescent females and the incidence of new HIV infections is reportedly increasing in Eastern European, Central Asian and North African countries. [...]

    In host countries, the health problem related to immigration is not negligible. In Northern European countries, the excess burden of HBV infection attributed to immigration has been estimated between 80 and 94% and the prevalence of HIV1 non-B subtype, considered to have been introduced to Europe by immigration, varies to up to 33% of all HIV cases today.[...]
    Altri studi

    The epidemiology of sickle cell disease in Germany following recent large-scale immigration


    Factors Associated With Tuberculosis as an AIDS-Defining Disease in an Immigration Setting


    Spectrum of Illness in International Migrants Seen at GeoSentinel Clinics in 1997–2009, Part 2: Migrants Resettled Internationally and Evaluated for Specific Health Concerns

    Prevalence and clinical course of hepatitis delta infection in Greece: A 13-year prospective study


    HBV, HCV and HDV infections in Albanian refugees in Southern Italy (Apulia region)

    The State of Hepatitis B and C in the Mediterranean and Balkan Countries: Report from a Summit Conference


    Phylogenetic and demographic characterization of HIV-1 transmission in Madrid, Spain


    Genotyping analyses of tuberculosis transmission among immigrant residents in Italy


    Active recruitment strategy in disadvantaged immigrant populations improves the identification of human immunodeficiency but not of hepatitis B or C virus infections


    Impact of Immigration on Pulmonary Tuberculosis in Spanish Children: A Three-Decade Review


    Tuberculosis and immigration in an area of southwest Madrid.


    Hospitalization Of Children With Sickle Cell Disease In A Region With Increasing Immigration Rates


    The impact of immigration on tuberculosis rates in the United Kingdom compared with other European countries


    Globalization of Infectious Diseases: The Impact of Migration

    http://onlinelibrary.wiley.com/doi/1...pbc.26550/full
    https://www.jstage.jst.go.jp/article...00072/_article
    https://academic.oup.com/cid/article...-Migrants-Seen
    http://www.sciencedirect.com/science...68827813004522
    https://www.researchgate.net/publica..._Apulia_region
    http://onlinelibrary.wiley.com/doi/1...12120/abstract
    http://www.sciencedirect.com/science...67134812003887
    http://www.sciencedirect.com/science...98743X14642087
    http://www.sciencedirect.com/science...9086581300409X
    https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26970164
    http://www.haematologica.org/content/93/3/463
    https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19383200
    https://academic.oup.com/cid/article...-The-Impact-of

    E' fisiologico che persone che provengono da paesi dove certe malattie non sono state debellate, non vengono curate e/o prevenute le portino con loro. Succede in tutto il mondo.

    La domanda in questo senso é:
    1) il nostro SSN è in grado di intercettare (vaccinando o curando) queste persone?
    1.1) Con che capacità?
    1.2) A che costo?

    Alcuni di questi paper riportano il problema in termini di mancanza di cooperazione internazionale e di schemi comuni (tipo quello sugli screening della TBC). Il che, sintetizzando al massimo, ci riporta al solito annoso problema dell'UE che si fa i cavoli suoi, non collabora e non ci da i fondi necessari a gestire questo fenomeno.
    Ultima modifica di Skynight; 29-07-17 alle 15:46

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #8108

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  9. #8109
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.135

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Si ma questi personaggi non solo andrebbero radiati dall'ordine dei medici ma pure sbattuti in carcere se continuano a praticare le loro strunzate..

  10. #8110
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    15.319

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio


  11. #8111
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Il problema non é lei, ma la mandria di minorati mentali che gli dà retta.

  12. #8112
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Si ma questi personaggi non solo andrebbero radiati dall'ordine dei medici ma pure sbattuti in carcere se continuano a praticare le loro strunzate..
    Non contarci. C'è gente che lo fa da duemila anni e se te la prendi col loro capo tanto per cominciare vieni bannato dal forum.

  13. #8113
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    29.916

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    poffarbacco!
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #8114
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    85.849

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Il problema non é lei, ma la mandria di minorati mentali che gli dà retta.

  15. #8115
    Senior Member L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.746

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    una domandina seria per i medici che frequentano il foro, ma non è che l'emergenza per fare la legge sulle vaccinazioni obbligatorie oltre al fatto che gli italiani hanno calato la percentuale della soglia di sicurezza è dovuto anche per il problema attuale delle immigrazioni incontrollate di profughi e dei loro figli che arrivano nel nostro paese in condizioni di salute pessime, tenendo conto che dai posti da dove provengono non ci sono servizi sanitari, acqua potabile e cure mediche, figurarsi farmaci, antibiotici e vaccini,
    è per questo che hanno esteso l'obbligo di vaccinazioni per tutti indipendentemente dalla nazionalità?
    e stiamo finendo il periodo interepidemico cioè di pausa tra le epidemie per cui prevedete che nei prossimi anni potrebbero esserci dei picchi di focolai di malattie per colpa di gente che non è vaccinata e potrebbe causare problemi di salute pubblica aumentando di numero essendo dei serbatoi virali di infezioni?
    Attualmente ci si caca addosso per il morbillo. Di questo passo ben presto avremo a che fare con vaiolo, ebola e colera...

  16. #8116
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Le, sei più contento?

  17. #8117
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.180

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Nisseno Visualizza Messaggio
    Attualmente ci si caca addosso per il morbillo. Di questo passo ben presto avremo a che fare con vaiolo, ebola e colera...
    a posto possiamo festeggiare!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  18. #8118

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Le, sei più contento?
    contentA, lux è una signora

  19. #8119
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    85.849

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    contentA, lux è una signora

  20. #8120
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.520

    Re: Con internet aumentano i complottisti e i vegani. (reissue)

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    contentA, lux è una signora
    Pfffff

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su