perche gli altri sono pieni di negroni che gli abbassano la media, ma a breve la nostra situazione sarà analoga
perche gli altri sono pieni di negroni che gli abbassano la media, ma a breve la nostra situazione sarà analoga
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
no li sono pieni di estoni
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
vampiri
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
A che cazzo di feste va?
Inviato da un pinguino spanato
I gavettoni![]()
Stasera a cena mio compleanno ci sarà una vegetariana
Però è apposto cioè sembra è pure carina
pics
Auguri Kronos!!
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
sennò due palle col menù...
se una VUOLE diventare demente, che colpa ne ha il resto della combriccola normodotata?