col vaccino all'alluminio ti tagli l'intestinio
col vaccino all'alluminio ti tagli l'intestinio
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
non mi stupirebbe
Ritenta, sarai più fortunato.
(è stato archiviato un esposto della donna che accusava l'ex di molestie sul bambino)certo, di fisso il padre è un pedofilo.che da tempo non stanno più insieme, riguardo al figlio, che ha 4 anni.
Onestamente spero il suo avvocato le apra il culo per questa falsa denuncia.
adesso non mi viene più da ridere ma che cazzo sta succedendo?
https://www.facebook.com/DrFrancoBer...type=3&theater
Dott. Franco Berrino
6 agosto alle ore 22:19
In risposta alle molte richieste di prendere posizione sulla controversia circa l'obbligatorietà dei vaccini, comunichiamo che La Grande Via, associazione fondata dal Dott Franco Berrino, condivide la posizione della SIPNEI, che riportiamo nelle 9 pagine di seguito. Buona giornata.
- - - Aggiornato - - -
a beh come non detto un'altro venditore di fumo!
http://www.lagrandevia.it/chi-siamo/
L’uomo non sarà capace di trovare la pillola che prolunga la vita. Ci hanno provato in tanti, fin dall’antichità, fin dai tempi di Gilgamesh a Babilonia, 1200 anni prima di Cristo, e gli antichi cinesi, gli egizi, i greci, i romani e gli alchimisti del medioevo, perfino gli scienziati che oggi lavorano sul DNA. L’invecchiamento e le malattie legate all’età sono processi complessi, regolati da una rete intricata di meccanismi molecolari ancora solo in piccola parte conosciuti e compresi.
È illusorio credere di poter intervenire su questa rete con una o poche sostanze chimiche, che rischiano invece di sregolare un delicato equilibrio. I progressi nella terapia delle malattie croniche hanno effettivamente portato a un prolungamento della speranza di vita, che continua a crescere di due-tre mesi all’anno, ma il prezzo da pagare è alto. Il 90% delle persone anziane consumano quotidianamente farmaci, generalmente più farmaci, compresi i farmaci per proteggerci
dagli effetti nocivi di altri, che troppo spesso non le rendono autosufficienti. Un mercato immenso. Ci sono sempre più prove scientifiche, invece, che opportune scelte nutrizionali e di esercizio fisico, associate a tecniche di respirazione e di meditazione siano essenziali per favorire una longevità in salute e prevenire e curare le malattie croniche tipiche della nostra era.
Noi crediamo nella possibilità di ridurre il numero delle persone che soffrono di patologie croniche e nella possibilità che sempre più persone giungano a età avanzata senza malattie. Si può giungere a morire serenamente, da vecchi, senza malattie.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ma porca puttana non ci credo!
Sipnei chi siamo
cosa è la Pnei
La Psiconeuroendocrinoimmunologia rappresenta un modello scientifico di conoscenza del funzionamento dell’organismo umano nella sua totalità, ovvero così come avviene nella vita. Per molto tempo la medicina ha studiato gli esseri umani operando raffinate dissezioni dei sistemi, degli organi, dei tessuti, riuscendo così ad ottenere una messe di straordinarie informazioni “meccaniche”, ma perdendo di vista l’insieme.
Le evidenze scientifiche della Pnei sulla costante comunicazione tra i sistemi biologici hanno consentito di poter riunire ciò che nella vita non si era mai separato: la mente e il corpo.
Forse è questo che ci fa amare la Pnei: essa ci dà la conferma che gli esseri umani sono integrati e non frammentati, complessi e non complicati,sono parte attiva della loro salute e non vittime inermi dei capricci del caso o di ingessate e ineluttabili eredità genetiche. Studiare la Pnei, incontrare vitamine che si comportano da immunomodulatori, citochine che modificano l’umore, alimenti che spengono l’infiammazione, ormoni che influenzano capacità cognitive è un’esperienza felice e stimolante…..”
Marina Risi in Pnei News n°1/2007, “Una scienza appassionante”
Psiconeuroendocrinoimmunologia TRECCANI MEDICINA
Psiconeuroendocrinoimmunologia
TRECCANI MEDICINA
Vol. 3 Cervello Mente Psiche
Roma 2010
Francesco Bottaccioli
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
cotechini che modificano l'umore
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
oggi la temperatura continua a fare su e giù... sarà colpa delle scie chimiche?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Il problema in genere è proprio quello, la mancanza di cazzo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mamma mia..![]()