Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
corriere gls:
- giorno 1 "siamo passati ma non c'era nessuno", mia moglie sempre in casa, telefonato per protestare ci viene chiesto "sicuri che il citofono funziona?" rispondiamo di si, ci dicono che ripasseranno l'indomani;
- giorno 2 "siamo passati ma non c'era nessuno", mia moglie sempre in casa, telefonato per protestare, risposta "sicuri che il citofono funziona? rispondiamo "SEEEEEHHHH!!!", dicono nuovamente che torneranno l'indomani;
- giorno 3 siamo ormai rassegnati a disdire l'ordine quando, tardi tardi, arriva il corriere, addirittura sale al piano... un tipo tra il tossico perso e lo svanito andante che dice "tanto ci danno un sovrappiù per ogni cosa che portiamo su..."

boh?
Almeno te lo portano su al piano: noi siamo in un complesso residenziale di 3 palazzine con cancello in comune, ovviamente la nostra è quella più lontana dal cancello, e non si scomodano nemmeno di fare il vialetto che porta al nostro portone. La mia schiena ringrazia quando devo ritirare il pacco mensile di 15 kg di pappa di zooplus, perché "tanto lei è ggggiovane signori' "

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk